+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 5 di 5

Discussione: Gprs

w la musica ipod avatar
    Iscritto
    05-05

Gprs

sul GPRS tim io non capisco una cosa dice che si pagano solo i dati scaricati e non il tempo della connessione....ma se io ci entro per 5 minuti senza scaricare niente mi ritrovo con un sacco di credito in meno.....
    ???????????? risp

Guru
    Iscritto
    05-02
    Luogo
    Lamezia Terme (piu' o meno)
    In che modo ti colleghi?

Se usi il WAP rischi di spendere anche 50/60 euro in cinque minuti...

Li ODIO... sopratuttto quando sento le musichette idiota delle loro pubblicita'....

Novizio
    Iscritto
    10-03
    Luogo
    , ,

Treo 650 e collegamenti Internet

Io non so come risolvere il problema. Mi sono iscritto a ibox-tim; ho acquistato il pacchetto web-time; ho settato il settabile, tranne ciò che non è settabile perché chiuso ed inapribile; quelli del 119 dicono che non è un problema loro ma della Palm; arrivano bollette da svenimento....; voglio entrare in internet e vedere la posta elettronica mantenendo il vecchio indirizzo che ho presso Tiscali...ma se entro come ibox non riesco a raggiungere Tiscali; se navigo non navigo più come ibox ma mi ritrovo in wap....MI COMANDANO ESSI E MI PORTANO DOVE NON VOGLIO ANDARE!!. Ammetto di non essere un esperto, ma credo pure di non essere un idiota...Forse è meglio liberarmi di quel mostricciatolo che si chiama TREO?!?
    Se qualcuno può aiutarmi...eccomi in ascolto. Grazie.

Novizio
    Iscritto
    10-03
    Luogo
    , ,
    Citazione Originale inviato da achille
    In che modo ti colleghi?

Se usi il WAP rischi di spendere anche 50/60 euro in cinque minuti...

Li ODIO... sopratuttto quando sento le musichette idiota delle loro pubblicita'....
    Achille, hai risolto il tuo problema che fra l'altro ho anch'io?. Dimmi come. Ciao.

Novizio
    Iscritto
    06-05
    Treo 650 e collegamenti Internet
    Il problema puo essere che in realta' di colleghi ad internet ma, con apn uni.tim.it e non con apn ibox.tim.it
    cio' puo' dipendere dal connect maneger di Treo, Phone link? Io ho Phone link sul Tunsten e si connette alla rete tim con apn uni.tim.it cioe' la vecchia apn dove appunto non c'e la promo.