+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 9 di 9
    Novizio phill avatar
    Iscritto
    10-03
    Luogo
    , ,

Attenzione Servizi Tre !!!!!!

Giusto per farvi parte di una mia disavventura con la compagnia telefonica 3

e mettervi in guarda sulla strana gestione delle ricariche power

i fatti mi è scaduto il mio credito tre power al 30/06/05 avevo oltre 8 euro di credito

il strano è che al 1° mi sono ritrovato con oltre 10 euro di credito negativo
    subito mi bloccano il cell in entrata e uscita (simpatici)

allora faccio una ricarica di 30 euro power

risposta la ricarica power non serve per azzerare i debiti ....... (pure non mi sembra che i 30 euro fossero di chioccolato .....)

faccio una ricarica normale da 15 euro
    ecco la risposta .....

"Gentile Sig. ....

Per poterle riattivare il numero è necessario riportare il credito residuo in positivo.Invece attualmente pur dopo aver fatto una ricarica standard si trova in negativo di -0,08.

Pertanto La invitiamo ad effettuare anche una ricarica e a ricontattarci al 133.

Cordiali saluti
    Nadia
    Servizio clienti 3"

penso che ogni commento sia superfluo ma se pensate affidare le vs telecomunicazione a questa gente pensateci bene !!!!

PS (il blocco è sia in entrata che uscita) ed io come molti con il cell ci lavoro .......

.
    Iscritto
    03-05
    io so che le ricariche power a fine mese spariscono.esempio:30 euro 1 gennaio,30 gennaio ci sono ancora 6 euro.
    1 febbraio:0 euro.mi pare ci sia scritto persino sulla scheda...
    si,c'è scritto "da consumare entro il mese"
    insomma,anche se non è molto carino,le informazioni in riguardo sarebbero in bella vista... :-\

Novizio
    Iscritto
    03-04
    Luogo
    Roma
    Io ho disdetto il mio abbonamento 3 perché ogni mese in bolletta aggiungevano un nuovo canone da pagare.. però, permettimi un consiglio: se ci lavori col cellulare, sarebbe meglio un abbonamento invece che una ricaricabile.

La verità vi farà liberi! giansolo avatar
    Iscritto
    07-03
    Luogo
    Tra Venezia e Portogruaro
    Ragazzi, attenti coi canoni dei servizi. Spesso, succede pure con Vodafone, quando attivi un servizio la prima volta resta come abbonamento. Controllate bene prima di rispondere "si'" o "attiva" a qualche servizio. Ad ogni modo, io sono appena passato a 3 dopo cinque anni di Vodafone: MI HANNO TROPPO ROTTO LE PALLE!!!

Novizio
    Iscritto
    03-07
    beh io sono anni con tre...diciamo quasi da quando è nata..problemi mai avuti, e se ce ne sono stati sempre risolti...di sicuro passando da tim a tre per me è stato un enorme vantaggio specialmente da quando sono passato alle tariffe business.

Novizio
    Iscritto
    01-07

tre dati

ciao sono un cliente 3 da 2 mesi (CELLULARE LG 8180) VA BENISSIMO CON MAC PER COLLEGARSI AD INTERNET, MA PURTROPPO con naviga 3 sono disponibili solo 50 mb al giorno , qualcuno ha attivato tre dati (perche' non capisco come funziona).
    Inoltre qualcuno ha usato un nuovo cellulare con hspd con mac???

grazie mille

Novizio
    Iscritto
    02-07
    Per me una compagnia telefonica vale l'altra...cercano tutti di spremerci soldi ilpiù possibile appioppandoci magari servizi( vedi sms vocali) che non si sono mai richiesti...poi ora è il periodo peggiore da questo punto di vista..

Novizio
    Iscritto
    03-07
    Purtroppo nessun è nato per fare beneficenza...da qualche parte devo pur guadagnare altrimenti...tutto finisce e poi invece di utilizzare il cell per telefonare torneremo come gli indiani con segnali di fumo.
    Cmq per come la vedo fra tutte è la migliore e la più chiara nelle tariffe e nelle opzioni.
    Poi concordo col dire che tutte magari fregano un pò...ma alla fine è bene scegliere il minor dei male che per me attualmente è la tre.
    Ovviamente posso anche sbagliarmi.

Ciao ciao.

Novizio
    Iscritto
    02-07
    A proposito di fregature..sapete se lo è anche quella della Lottomatica che permette di ricaricare il cellulare e di vincere delle ricariche gratis da 10 euro..io non so niente di preciso ma se così fosse mi sembra che ci sia un tornaconto anche per il cliente che comunque deve ricaricare il cellulare e quindi farlo dal tabaccaio o alla lottomatica non gli cambia niente...se in più vince qualche ricarica tanto meglio..illuminatemi voi se è il caso..