Discussione: MaxxiTim Web Recharge... chi la usa?
- 15-07-05, 04:54 #1
MaxxiTim Web Recharge... chi la usa?
Come vi trovate con la nuova offerta WebRecharge di TIM?
La trovate vantaggiosa?
si veda qua...
http://www.privati.tim.it/pr/pr_dett...7_5406,00.html
- 15-07-05, 10:29 #2
- 24-07-05, 09:32 #3certo che è vantaggiosa .......PER LA TIM......
Originale inviato da admin
hanno decuplicato il prezzo, spacciandolo come una incredibile offerta.
Io mi stò organizzando per passare alla ADSL senza telefono che offre un servizio veloce, 24 ore e senza limiti di connessione, allo stesso prezzo.
Oltre tutto in determinate ore del giorno, non passa in rete neppute un ago..
Diego
- 24-07-05, 10:32 #4
io la uso Settimio, l'ho attivata lunedì scorso
- 28-10-05, 15:27 #5Novizio
- Iscritto
- 10-05
Personalmente l'ho attivata per due mesi di fila.
Ottima per come me è studente e non ha in casa d'affito una linea telefonica.
Dico per due mesi, perchè al terzo ho attivato la Maxxi Web Time Recharge che ha si 9 Giga al mese a disposizione, ma magicamente adesso anzichè a 50 Kb al secondo scarica a 7Kb!!
Col cavolo che arriverò a 5 giga, neanche se tengo il pc acceso giorno e notte!
Ciao
- 28-10-05, 16:58 #6Assiduo
- Iscritto
- 11-01
- Luogo
- , ,
Infatti la stronzata (se si può dire) è che propongono quantità di GB da scaricare IMPOSSIBILI per il gprs.
Io ce l'ho, e mi sta bene così, perché mi rende mobile con il PB e mi connetto da posti diversi, ma non posso dire che sia un buon servizio o u buon affare.
Come dite voi, potendo star fissi in un ambiente, è molto meglio (oserei dire che non c'è nemmeno paragone) con l'ADSL flat.
Ciao a tutti.
- 28-10-05, 17:51 #7
Navigando in Edge, si dovrebbero raggiungere, salvo i momenti di punta che da me sono attorno alle 18,30, comodamente i 70-80 Kbps, ma se disponete di umts, viaggiate almeno a 150.
Se fate poi le ore piccole, la velocità aumenta.
Il limite di 2 GB, ora portato a 9, è nato per limitare l'uso dei programmi P2P.
Nei 2 GB di prima, ci stavo di misura (scarico molti programmi e giornalmente aggiorno 3 siti) , per cui mi toccava sempre controllare il credito, mentre con 9 GB vado tranquilo.
Trovo invece ottimo il servizio di giorno che con 6 euro, puoi scaricare 102400 KB +1 mega; molti per scaricare la posta di 20 giorni o fare brevi visite ai siti.
Il risultato è che ora non disconnetto mai la connessione, avendo oltretutto messo l'opzione di richiedere cosa fare con allegati + pesanti di 25 KB.(eliminare o posticipare lo scaricamento).
Risiedo in due case diverse ed un simile collegamento per me è insostituibile e, ripeto, se non raramente, non mi lamento della velocità.
In fondo, nel mio caso, 80Kbps sono + che sufficienti e penso che nei prossimi mesi potrò navigare in UMTS, avendo ormai il segnale dietro l'angolo.
Uso un cell apposta per il collegamento.
Alla fine trovo che mi conviene, risparmiandomi così costo e scocciatura di richiamare tutti quelli che nel frattempo mi avrebbero cercato, trovandomi però su internet
ciao a tutti.Diego
- 30-10-05, 14:52 #8Novizio
- Iscritto
- 10-05
[QUOTE=dddvvv]Infatti la stronzata (se si può dire) è che propongono quantità di GB da scaricare IMPOSSIBILI per il gprs.
QUOTE]
nel mio caso il bello è che sono sotto copertura UMTS (abito in un capoluogo di provincia...chieti) e scarico a 7-8kb!
Scarico col nec e313, c'è campo e presenza di 3g!
- 30-10-05, 16:11 #9
allora il problema è il cellulare.
Io uso il Nokia 6630 per internet ed il 6680 per telefonare, ma non scendo mai, (a parte i soliti vuoti delle 18) sotto i 50Kb, anche quando sono in montagna e non non è presente ne UMTS e neppure EDGE.
Il tuo cellulare sopporta l' EDGE ??
Usa i cellulari della TIM che sono già predisposti per il collegamento.
In un attimo di debolezza avevo utilizzato un Motorola che mi dava la compatibilità con il programma BluePhoneElite (per inviare SMS dal MAC) ma l'ho subito sostituito con l'ottimo Nokia
Ma sei sicuro che scarichi a 7 - 8 Kb e non invece a 7-8 KB ????
La differenza è che i KB sono 8 volte + grossi dei Kb.
8 KB sono 64 Kb, pochi, ma già superiori ai 35 Kb del collegamento fisso
Per controllare la tua velocità, vai a questo indirizzo:
http://www.abeltronica.com/velocimet...=es&newlang=es
Ho controllato ora la mia velocità e nonostante sia quasi nell'ora peggiore (sono le 17, 15) viaggio a 87 Kb (non ho l'UMTS), come da allegato
Ciao
- 06-11-05, 13:07 #10Novizio
- Iscritto
- 10-05
Sono sicuro di scaricare a 7-8 kilobyte al secondo.
Originale inviato da diegov
Proverò comunque a controllare con l'applet che mi consigli appena mi connetto con l'UMTS.
Potrebbe essere il cellulare secondo te?
Ma allora perchè fino a 2-3 mesi fa andava sempre con velocità maggiore o uguale a 50 Kb?
Non può essere che era un periodo di test per quella zona e poi invece hanno staccato?
Ciao