Salve a tutti. Ricordate la filastrocca dei bambini "Filose' sonle tre, io sto sempre in braccio a te?" Magari e' una roBBBa solo romana e faccio la figura della deficiente, mha',,,,Comunque essendo attanagliata dal dubbio se "migrare" e buttarmi, appunto, in braccio a 3, volevo sapere le impressioni di chi ha usato questo operatore per navigare in UMTS.
Io ad esempio, ho attivato sino al mese scorso l'offerta TIM x navigare dalle 18 alle 6 a costo fisso di 20 euro al mese, per scoprire, APPENA attivata, che fino alle 17.55 navigavo decentemente (nokia 6630 e solo grazie al tutorial di questo forum), ma, se invece PROVAVO a connettermi alle 18.05 stranamente non riuscivo NEMMENO a connettermi,
Sara' stato sicuramente un caso, certo, ma quando la tim mi ha avvisato via sms che dovevo chiamare il 119 per rinnovare io ho chiamato, si, ma per essere sicura che NON me la riattivassero in automatico!
Io di 3 non so nulla per cui ringrazio chiunque vorra' darmi qualche "dritta".
Saludos!
Recensioni, faq, reportage foto e video le trovi ogni giorno su:
:: Macity - Tutto su Apple e Hi-Tech 24/7 :: MacProf - il Mac professionale :: iPhonia - iPhone, iPad e touch :: iPodnet - iPod e musica :: ilmioMac - il Mac personale e HT :: AggiornaMac - tutto il software Mac
Carissimi è da circa 20/30 giorni , se ricordo dopo quegli aggiornamenti di...
Rumori strani su iMac