+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 4 di 4

Discussione: sw usato

teen age riot
    Iscritto
    10-04

sw usato

mi sono innamorato di guitar rig, il sw che simula ampli e effetti per chitarra.. è una bomba, ma non posso assolutamente permettermi i 500 euro che costa..

allora ho pensato di comprarlo usato da qualche parte.. magari pure la versione 1, che per me andrebbe benissimo..

poi però m'è venuto un dubbietto.. ma è legale acquistare sw usato? e se si, ci sono delle limitazioni? cioè, se compro un sw usato in inghilterra o in tanzania posso usarlo senza alcun problema o limitazione?

ah, se qualcuno avesse una copia di guitar rig (con pedaliera) di cui si vuole disfare.. melo faccia sapere!!

teen age riot
    Iscritto
    10-04
    ok, non mi aiutate a trovare una morosa, ma almeno qui potreste rispondermi no???

(bel modo di uppare un 3d eh?)

ZNORT!!! mainout avatar
    Iscritto
    03-03
    Citazione Originale inviato da zeitblom
    mi sono innamorato di guitar rig, il sw che simula ampli e effetti per chitarra.. è una bomba, ma non posso assolutamente permettermi i 500 euro che costa..

allora ho pensato di comprarlo usato da qualche parte.. magari pure la versione 1, che per me andrebbe benissimo..

poi però m'è venuto un dubbietto.. ma è legale acquistare sw usato? e se si, ci sono delle limitazioni? cioè, se compro un sw usato in inghilterra o in tanzania posso usarlo senza alcun problema o limitazione?

ah, se qualcuno avesse una copia di guitar rig (con pedaliera) di cui si vuole disfare.. melo faccia sapere!!

io ho acquistato sw della native ins usato e non ho avuto problemi. adesso non ricordo benissimo la procedura, credo basti compilare un modulo fornito dalla software house e avere una dichiarazione di vendita.
    ti mando anche un messaggio privato con altre info.

teen age riot
    Iscritto
    10-04
    grazie mainout!

adesso devo solo trovare il sw..