+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 7 di 7

Discussione: Dvd recorder lidl

  1. #1
    Bianca
    Guest

    Dvd recorder lidl

    Giovedì prossimo la lidl vende un DVD Recorder con disco fisso da 200 GB marca Targa DRH-5200x a 329 euro.

    Qualcuno ha esperienza con questo apparecchio?

    Tra gli accessori compare un cavo di rete, a che cosa serve? Significa che lo posso collegare al mio PB; trasferire quello che registro, rielaborarlo e poi ritrasferirlo sul recorder per masterizzarlo?

  2. #2
    Bianca
    Guest

  3. #3
    Professional Lurker Stone avatar
    Iscritto
    06-06
    Luogo
    Jesolo
    Messaggi
    910

  4. #4
    Bianca
    Guest
    Grazie mille per il link.
    Avevo già visto il sito del produttore, ma lì non c'è una valutazione della qualità dei loro prodotti...

  5. #5
    Professional Lurker Stone avatar
    Iscritto
    06-06
    Luogo
    Jesolo
    Messaggi
    910
    ah ok pensavo ti servissero le caratteristiche tecniche.... comunque da quello che ho letto i targa sono degli LG rimarchiati (ad esempio il dp-5100x sembra essere il LG 8900P) quindi la qualità è la stessa, altro non so dirti sorry

  6. #6
    Bianca
    Guest
    Quindi non dovrebbe essere male...

  7. #7
    Bianca
    Guest
    Per concludere questo thread e magari essere d'aiuto a qualcuno con i miei stessi dubbi riferisco che alla fine ho comperato il recorder targa. Il modello è diverso, sul volantino vi era l'immagine del 5200 in negozio giovedì scorso vendevano il 5300, che non ha cavo di rete come invece è scritto sul volantino.
    L'ho comprato lo stesso e per adesso credo proprio di aver fatto bene.
    È semplicissimo da usare e mi sembra che la qualità della registrazione sia buona, per quello che si può giudicare ad occhio nudo e con un tv scrauso come il mio. Non ho ancora avuto tempo di provare a riversare le vhs.
    Un'ultima domanda. Il recorder può registrare anche su DL che però mi sembrano ancora un po' troppo cari; di contro ho visto che in rete si trovano dvd vergini in campane da 100-200...1000 che arrivano a costare anche 0.20 euro, l'unico dubbio è: meglio DVD+r o DVD-r?

Discussioni simili

  1. DVD Recorder con HD e USB
    By Matt82 in forum TV LCD e Plasma
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 25-11-06, 14:48
  2. DVD Recorder con Hard Disk oppure DVD Recorder Combinato?
    By lucpos in forum PVR, Dreambox, Kiss, Sky, DVD Recorder
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 05-11-06, 18:27
  3. Dvd-recorder
    By chiara22 in forum TV LCD e Plasma
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 18-09-06, 20:22
  4. Mp3 recorder???!!!
    By overture1985 in forum iPod Nano
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 14-06-06, 19:18
  5. iDvd e dvd recorder
    By JohnApple in forum iDVD
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 24-01-06, 10:40

Regole messaggi

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts