Mostra risultati 1 a 10 di 10

Discussione: flavors LCD

Novizio
    Iscritto
    09-08

flavors LCD

Forse la sezione tecnologia dell'off topic non è la piu adatta ma non ero sicuro di poter mettere questa discussione in altri.Se ho sbagliato chiedo venia.
    Ad ogni modo il 25(credo)del mese scorso, alla Triennale di Bovisa è stato presentato un nuovo modello di schermi LCD,il nome del modello è FLAVORS.La marca non la dico,ma se qualcuno è interessato si comincia a trovare qualcosina sulla rete.
    Perchè ha tratto il mio interesse? Per 2 motivi:
    il primo è che il design ricorda un po quello apple,e applicato ad un televisore lo rende figo non poco.
    IL secondo motivo è che l'LCD con home theatre abbinato, verrà lanciato solo in Italia! Cioè,abbiamo l'esclusiva per un po.Ovviamente tutto ciò fa gongolare il mio spirto patriottico ch'entro mi rugge(citando grossolanamente Foscolo).
    Se volete saperne di piu,o ne sapete di piu....la discussione è aperta!

Esperto Gabry777 avatar
    Iscritto
    08-05
    Luogo
    Rotterdam
    Ma che belli che sono e costano anche poco!!! Rispetto alla media... Clikkate qui!!!

Esperto Gabry777 avatar
    Iscritto
    08-05
    Luogo
    Rotterdam
    Articolo bruttino ma esplicativo!!!

P.S.: Lo voglio ma devo aspettare Aprile...mica me lo porto dall'italia...

Novizio colorina avatar
    Iscritto
    09-08
    Salve gente, stavo curiosando i vostri discorsi e mi ha colpito questo nuovo televisore di cui parla pigmento, si sarei davvero curiosa di vederlo, hai mica l'indirizzo del sito su cui si possa vedere questa novità? Visto che dovrei anche cambiare il mio vecchio tubo catodico :-( Grazie a rileggerci !!

Novizio
    Iscritto
    09-08
    Uhm no,il sito non ce l'ho,mi spiace.
    Mi fa piacere di essere stato utile e che l'argomento vi stuzzichi.A me il fatto che sembra un i-pod mi piace troppo. Dici che costa poco? Forse si,per essere un prodotto nuovo,completo e anche 1 oggetto di design magari hai ragione,ma non ho pensato a comparare i prezzi.Perchè quanto costerebbe un LCD delle dimensioni del piu grande?(saranno disponibili 3 dimensioni).
    Di dove sei Gabry? Cioè...dove vivi che dovrai aspettare aprile?Io ancora non ho capito in Italia quando sarà disponibile.Per ora però so che faranno una bella campagna pubblicitaria,con eventi abbinati(oltre quello della presentazione).
    Per il Link te lo cerco

Esperto Gabry777 avatar
    Iscritto
    08-05
    Luogo
    Rotterdam
    Ma li ho inseriti io i link!!!

Novizio
    Iscritto
    09-08
    Azz,scusa Gabry,non avevo cliccato sul clicca qui.
    Sembra un buon sito,e le informazioni sono completissime.
    A volte il tuo link mi si blocca,non so perchè.Comunque in rete ci sono diverse cose se digitate flavors su google.
    Altra genialata è la barra che si livella da sola,per appenderlo dritto senza impazzire.Io odio usare la livella!

Novizio colorina avatar
    Iscritto
    09-08

Ho visto vari siti che...

Ragazzi ho visto anche io alcuni siti che parlano di questo nuovissimo tv Flavors della Philips, non vorrei dire una cavolata, ma mi sembra di aver compreso che forse potremo trovarlo in vendita da Novembre prossimo, se non ho capito male, quindi diciamo giusto giusto per farsi un bellissimo regalo di natale .-)). Quando andrò a girellare per questi mega store, provo a chiedere conferma, sarei propio curiosa di vederlo esposto. Se avete altre notizie ditemele !! ciaoo e grazie ancora !

Novizio
    Iscritto
    09-08
    Si, avevo letto qualcosa a riguardo alla disponibilità da novembre anche io. Devo dire che nell'ultima decina di giorni i siti dove se ne parla sono aumentati in maniera esponenziale.
    Io ho trovato i prezzi( mi dicono che paragonati ad altri LCD siano moto abordabili)ma non ho trovato il prezzo dell'home theatre.
    Ma è già possibile cercare sul sito apposito che cornice si vuole?
    Potendo scegliere quale scegliereste?

Novizio colorina avatar
    Iscritto
    09-08

Adoro il rosso e il blu :-)

Io senza esitazioni acquisterei sia la cornice rossa che quella blu, sono i miei colori preferiti!!, sinceramente non vedo l'ora di trovarli esposti nei megastore o in qualche negozio per poterli ammirare più da vicino. Si anche io ho visto che in alcuni siti dicono anche il prezzo, e valutantadoli con prezzi di mercato che circolano concordo; sono davvero concorrenziali. Tu invece che cornice acquisteresti?? ciao ciao !

Regole messaggi