+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 8 di 8

Discussione: Apple Remote e VLC

Novizio
    Iscritto
    01-10

Apple Remote e VLC

ciao a tutti, volevo chiedere una cosa riguardo al telecomandino della apple che avevo intenzione di comprare..
    mi risulta che sul nuovo snow leopard il telecomando non funzioni con VLC, almeno questo è quello che ho letto un po' in giro.. la mia domanda è se questo sia vero (..? siccome la gente parla ma magari non ha mai provato a risolvere il problema) e se così fosse, se qualcuno sa se esiste un telecomando per far funzionare sto VLC. io uso questo player perchè mi risulta più pratico, con quicktime mi viene sempre la lingua in inglese, problemi con i sottotitoli ecc..
    aspetto risposte!!
    ciaoooo

Assiduo kaosone1975 avatar
    Iscritto
    11-09
    Il telecomando funziona in parte: si volume, ma no play-stop, etc
    ciao

Assiduo kaosone1975 avatar
    Iscritto
    11-09
    cmq prova a usare front row..con il telecomando va una meraviglia e hai video, musica e foto a portata di tasto
    ciao

Novizio
    Iscritto
    01-10
    Citazione Originale inviato da kaosone1975 Mostra messaggio
    cmq prova a usare front row..con il telecomando va una meraviglia e hai video, musica e foto a portata di tasto
    ciao
    front row è molto bello, il problema è che i film li ho in un hard disk esterno, che lui non vede.. forse devo impostare qualcosa che non so?

esploratore J.T.Kirk avatar
    Iscritto
    11-07
    Metti nella cartella Filmati un Alias della cartella che contiene i film.
    I film devono però potersi vedere con QuickTime.

Novizio
    Iscritto
    01-10
    comprato apple remote: bellissimo sia nel design che nelle funzioni! funziona ovviamente con front row che è molto bello e utile (ho seguito il suggerimento di fare l'alias nella cartella filmati), con VLC non dà nessun tipo di problema, lavora bene in tutte le funzioni che mi servivano (play, pausa, volume).
    risultato: ottimo acquisto, raccomandato! se si usa il mac per guardare filmati e per ascoltare musica oppure guardare foto per 19 euro ne vale la pena!!

Guru somebodyelse avatar
    Iscritto
    03-08
    Luogo
    Torino
    anche io lo devo comprare a breve, rimango comunque molto amareggiato dal fatto che non è stato più incluso nella dotazione base degli iMac, il che mi sembra abbastanza grave visto che è un all-in-one. E vabbe, pazienza!

Novizio
    Iscritto
    01-10
    hai ragione, anch'io mi aspettavo che fosse compreso nella confezione.. eh vabbè, alla fine 19€ non sono tantissimi per un accessorio così utile, comodo e bello!