• Announcements

    • admin

      Nuova versione del Forum   11/26/2015

      Come i nostri lettori più affezionati avranno potuto notare da qualche settimana la vecchia versione del forum aveva problemi di accesso alle pagine. Purtroppo un errore nel nostro database di 1.200.000 e più messaggi aveva compromesso il funzionamento di tutto il sistema. Visto che dovevamo fare un upgrade abbiamo preferito aspettare una versione stabile del nuovo software di gestione ed installarla ex novo mantenendo i vecchi topic.

      Il processo di aggiornamento per un forum così grande occupa parecchio tempo e andrà avanti nei prossimi giorni così come la traduzione dell'interfaccia che stiamo realizzando direttamente con le nostre forze. Vi preghiamo di avere un po' di pazienza... pensiamo di tornare ad un versione efficiente (e più comoda da usare) del Forum entro l'8 Dicembre! Ovviamente tutti i dati di accesso rimangono gli stessi e abbiamo conservato tutti i vecchi messaggi. Stiamo mettendo anche a punto la conversione dei caratteri ascii estesi che hanno un "brutto aspetto" al momento!
Sign in to follow this  
Followers 0
fred1972

Export i movies solo schermo nero e sottotitoli

1 post in this topic

Ciao a tutti, spero qualcuno riesca ad aiutarmi.

Ho importato un file mov in imovies. Originariamente era un file mpg, che ho trasformato in mov attraverso MPEG streamclips, dopo aver acquistato la componente quicktime per i file mpeg 2.

Detto questo: importato il mio mov in imovie, ho ho aggiunto i sottotitoli che mi serviva di aggiungere.

Il video si vede benissimo, i sottotitoli pure, e l' audio è una meraviglia. tutto perfetto.

Arriva il momento di esportare, e in qualunque formatoio provi ad esportarlo (quick time DV DV50pro, PAL, NTSC, iphone, youtube, ecc.....), il risultato è sempre lo stesso: un filmato a schermata nera, con audio e sottotitoli.

Qualcuno ha idea di che si tratta? Non vorrei dover rifare tutto daccapo, perchè per aggiungere i sottotitoli ci ho perso tre giorni di lavoro....

Sarà davvero grato a chi potrà aiutarmi in questa situazione bizzarra.

Graze.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!


Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.


Sign In Now
Sign in to follow this  
Followers 0