• Announcements

• admin

Nuova versione del Forum   11/26/2015

Come i nostri lettori più affezionati avranno potuto notare da qualche settimana la vecchia versione del forum aveva problemi di accesso alle pagine. Purtroppo un errore nel nostro database di 1.200.000 e più messaggi aveva compromesso il funzionamento di tutto il sistema. Visto che dovevamo fare un upgrade abbiamo preferito aspettare una versione stabile del nuovo software di gestione ed installarla ex novo mantenendo i vecchi topic.

Il processo di aggiornamento per un forum così grande occupa parecchio tempo e andrà avanti nei prossimi giorni così come la traduzione dell'interfaccia che stiamo realizzando direttamente con le nostre forze. Vi preghiamo di avere un po' di pazienza... pensiamo di tornare ad un versione efficiente (e più comoda da usare) del Forum entro l'8 Dicembre! Ovviamente tutti i dati di accesso rimangono gli stessi e abbiamo conservato tutti i vecchi messaggi. Stiamo mettendo anche a punto la conversione dei caratteri ascii estesi che hanno un "brutto aspetto" al momento!
Sign in to follow this  
Followers 0
mariobizzarro

Aggiornamento linea PB: tra una settimana.

23 posts in this topic

Pare un rumor molto fondato in quanto la fonte lavora per Apple (non fatemi dire di più). Dopo un "esplicito" invito ad attendere una settimana esatta per l'acquisto di un pb nuovo, mi sembra che non ci possano essere molti dubbi, e il tutto a questo punto parrebbe legato all'evento californiano. Secondo me si tratterà del solito speed bump e dei tanto agognati 512 mb di ram integrati....staremo a vedere.

bah io no penso che per uno aggiornamento dei powerbook si scomodi nientemeno che steve jobs e tutta la stampa, per me ci sarà qualche novità...........****.

Mah io ci credo poco, secondo me ci saranno solo i nuovi iPod video (iPr0n).

le luci dei riflettori saranno per gli iPod ("one more thing..."); prima, e velocemente, è possibile che presenti novità su tutta la linea (del tipo "tutti i nostri computer hanno wi-fi e BT integrato..."; "i nostri desktop hanno tutti processori multicore...";...).

Il primo ottobre (visto che a Parigi non avevano annunciato niente di nuovo) ho ordinato un Powebook 15" presso un negozio Apple Center a Padova. Dopo due settimane deve ancora arrivarmi e in negozio non sanno il motivo (o non vogliono dirmelo). Dicono che per tutta la linea powerbook è così, non ne hanno nemmeno uno in magazzino. Hanno addirittura aggiunto che, per quanto ne sanno loro, in tutto il Veneto la situazione è identica.

Possa essere un indizio che le scorte di Apple sono in esaurimento per far fronte al nuovo annuncio a breve?

(inutile dire che la faccenda non mi esalterebbe, ma il portatile a me serviva e già questa attesa indesiderata mi crea dei problemi...)

....per quanto ne sanno loro in tutto il Veneto la situazione è identica.

e per quanto ne sanno a Reggio Emilia (dove i rivenditori ufficiali consigliano di aspettare qualche settimana ad acquistare un PB) la stessa situazione si verifica anche in Emilia.

Uhm...mi sa che sono tutte conferme "ufficiose" dei nuovi arrivi...ma non aspettatevi cose straordinarie...del resto la linea portatili Apple ha venduto più della linea desktop nell'ultimo trimestre...

Certo che aggiornando i PowerBook ed anche i PowerMac, questo trimestre di Natale 2005 si prevede coi botti davvero...

Myname

Il primo ottobre (visto che a Parigi non avevano annunciato niente di nuovo) ho ordinato un Powebook 15" presso un negozio Apple Center a Padova. Dopo due settimane deve ancora arrivarmi e in negozio non sanno il motivo (o non vogliono dirmelo). Dicono che per tutta la linea powerbook è così, non ne hanno nemmeno uno in magazzino. Hanno addirittura aggiunto che, per quanto ne sanno loro, in tutto il Veneto la situazione è identica.

Possa essere un indizio che le scorte di Apple sono in esaurimento per far fronte al nuovo annuncio a breve?

(inutile dire che la faccenda non mi esalterebbe, ma il portatile a me serviva e già questa attesa indesiderata mi crea dei problemi...)

Anch'io ho già ordinato il powerbook 15' dal 29 settembre e qualche giorno fa mi hanno inviato una mail dicendo che lo spediranno solo il 24 causa problemi! Che attesa snervante...!

Anch'io ho già ordinato il powerbook 15' dal 29 settembre e qualche giorno fa mi hanno inviato una mail dicendo che lo spediranno solo il 24 causa problemi! Che attesa snervante...!

Sono d'accordo, davvero fastidioso... L'hai ordinato sul sito Apple?