Discussione: ViaMichelin 3.5 e treo 600
- 28-11-05, 10:30 #1Novizio
- Iscritto
- 11-05
ViaMichelin 3.5 e treo 600
Ciao ho un problema con il mio treo.
Ho installato la versione 3.5 di viamichelin, tutto funziona perfettamente finchè non ricevo o faccio una chiamata (credo succeda anche passando ad un'altra applicazione qualsiasi ma non ho verificato).
Una volta terminato di parlare se torno al viamichelin l'applicazione non riesce a riaprire la porta gps come se fosse ancora utilizzata dalla prima istanza dell'applicazione.
Qualcuno sà darmi qualche indicazione?
Sottolineo che sono un nuovo utilizzatore di palm os e dei palmari in genere.
Grazie
- 01-04-06, 11:37 #2Novizio
- Iscritto
- 03-06
Ciao!!!
Purtroppo non posso aiutarti se non dandoti il mio parere: se usi l'antenna collegata alla porta seriale (col filo, per intenderci), è normale che accada. Quando lanci il programma la prima volta, questo si riserva l'uso della porta in modo esclusivo, non consentendo cioè ad altri programmi di utilizzarla. In seguito alla telefonata, tu riaccedi al programma con un'istanza diversa (cambia il suo numero identificativo), e quindi la porta, ancora riservata, non gli consente l'accesso. Temo sia un limite del programma che non prevede la gestione di un'eccezione di questo tipo (uscita non prevsta dall'esecuzione).
Nonostante quanto ti ho scritto rischi di saperlo già, ne approfitto per chiedere il tuo aiuto. Vorrei utilizzare anch'io il mio Treo 600 come navigatore ma non ho la più pallida idea di dove reperire il ViaMichelin in una versione che giri sul Treo 600 senza problemi. Mi piacerebbe anche acquistare l'antenna assieme al programma, tanto per non aver scherzi di compatibilità... l'antenna riesco a reperirla su e-Bay, mentre il VM.... nada. Tu dove li hai presi?
Ciao e grazie per le info!!!!
WDM.