Discussione: TREO 650 - Problema con le email e Versamail
- 19-02-06, 12:03 #1
TREO 650 - Problema con le email e Versamail
Ciao a tutti
Vorrei configurare "Versamail" per scaricare la posta del mio accaunt personale
Il mio gestore è VODAFONE e nelle preferenze di configurazione non esiste come pre-impostato
La VODAFONE non ha ancora specifiche per la configurazione guidata
Io sto brancolando nel buio
Non ce qualcuno che ha già trovato la soluzione e può postarmi qualcosa in aiuto?
Il problema più grosso è che non chiude la connessione GPRS dopo la chiusura dell'applicazione e mi ciuccia credito a tradimento - 50€ in un giorno di tentativi - tra un pò mi fanno socio onorario.
AIUTO
- 20-02-06, 11:28 #2
proseguo con i miei tentatiivi
Visto che non posta nessuno - io continuo a provare con varie configurazioni
Il problema sono le porte nella parte di configurazione avanzata - se non sai quale è, perchè il provaider non le tiene in considerazione nelle sue configurazioni, non funziona nulla.
Sul sito PALM ho trovato le configurazioni .MAC (anche quelle da verificare e provare - 10 tentativi prima di farla funzionare) ma VODAFONE IT non esiste, e in VO non le hanno ancora - ancora più tragico per il dominio personale.
- 22-02-06, 13:47 #3Newbie Treo650
- Iscritto
- 02-06
Originale inviato da neoxyty
Ciao.
Io ho comprato un Treo 650 usato lo scorso sabato.
Prima cosa ho fatto un bel Hard Reset.
Poi ho installato palm Desktop e Hot Sync, poi ho scaricato la versione 1.20 del firmware dal sito della palm e l'ho installata sul treo.
Poi ho inserito la mia SIM (Vodafone) ed ho iniziato a lavorare....
La configurazione di versamail per scaricare la mia posta da TISCALI (che e' il m,io provider) e' stata facile, in quanto le impostazioni sono predefinite ed e' bastato dargli user name e password...
pero' riesco solo a scaricare la posta, non sono ancora riuscito a mandare e-mail perche' mi da un errore...ci sto lavorando.
La porta POP e' 110, la porta SMTP e' 25....
- 22-02-06, 13:55 #4
è li l'inghippo - anch'io non riesco ad inviare - da nessun accaunt riesco, e i vari provaider del TREO non sanno niente.
Qui bisogna auto configurarsi tutto a tentativi - o aspettare che la PALM rilasci aggiornamenti.
Se trovi il numero della porta SMTP che funziona giramelo - io se lo trovo te lo posto
per ora grazie
- 07-03-06, 16:20 #5
risolto
basta inserire l'SMTP del gestore e tutto funziona - GRANDE!!!!
- 06-11-06, 15:26 #6Novizio
- Iscritto
- 11-06
Ciao a tutti
è da pochi giorni che sono approdato nel mondo mac! Mi son pentito di non averlo fatto prima.
Ho bisogno di aiuto ...... come si fa per visualizzare con "rubrica indirizzi" di OS X gli indirizzi memorizzati in palm?
E' il forum giusto questo?
Grazie mille