Discussione: teo 650...affare???
- 15-09-06, 20:37 #1Novizio
- Iscritto
- 06-05
teo 650...affare???
ho acquistato un treo 650 nuovo a 270€. mi è stato detto che è marchiato "tim" e mi hanno assicurato che cambiando le impostazioni per gli mms e per gli sms e gprs il telefono può funzionare con qualsiasi sim...è vero???il menù se il telefono è marchiato tim è sempre uguale a quello di uno non brandizzato o cambia qualcosa???il telefono in questione è questo:
- 16-09-06, 00:36 #2Novizio
- Iscritto
- 06-05
volevo solo sapere le differrenze tra marchiato tim e no brand...se cambia solo un logo fuori o se cambia anche qualcosa del software...
- 23-09-06, 18:35 #3Novizio
- Iscritto
- 09-06
Salve,
ho anche io lo stesso modello brand tim, e funziona con sim voda senza problemi, senza cambiare nulla nelle impostazioni.
L'ho confrontato con quello di un mio amico, che ha un T650 non brand, e a parte le preconfigurazioni e il logo del gestore in avvio e spegnimento, è tutto uguale.
L'unica cosa, che mi piacerebbe fare è togliere il logo tim dell'accensione e spegnimento.
Spero di esserti stato di aiuto.
Ciao
- 30-09-06, 11:52 #4Novizio
- Iscritto
- 06-05
cmq il telefono in qestione è in vendita (nuovo). solo che non è quello marchiato tim ma no brand...
io possiedo quello marchiato tim