Discussione: Treo 750: come sincronizzeremo le email?
- 01-10-06, 22:45 #1Novizio
- Iscritto
- 02-06
- Luogo
- Bergamo
Treo 750: come sincronizzeremo le email?
Ciao a tutti.
Ho intenzione di acquistare un Treo 750.
COn UMTS gestirò i miei account email. Domanda: come farò a sincronizzarli con Entourage?
I programmi che sincronizzano dati sono Missing Sync (che sto usando) e PocketMac (che non ho mai provato). Missing Sync so di per certo che non è in grado di sincronizzare le mail.
Io credo che l'utilità di poter sincronizzare le mail sia di enorme importanza, dal momento che se uno è fuori sede e usa il Treo per spedire e ricevere mail, quando arriva a casa, ha bisogno di aggiornare il suo software su desktop.
Qualcuno sa quale soluzione si può adottare?
p.s. Windows con ActiveSync prevedono già questa possibilità dal momento che activesync sincronizza già e mail.
- 04-10-06, 19:42 #2Novizio
- Iscritto
- 02-03
- Luogo
- , ,
hai un pc o un mac, scusa ma non ho capito la tua domanda? Anche io vorrei comprare il nuov treo anche se windows mobile.......ggggrrrrrrr...........
- 04-10-06, 19:54 #3Novizio
- Iscritto
- 02-06
- Luogo
- Bergamo
Ho un Powermac G5 PowerPC.
Il nuovo Treo mi attira assai...
L'unico problema che mi pongo è la sincronizzazione delle email.
Attualmente per sincronizzare il mio Pocket PC HP 2210 utilizzo "Missing Sync" che funziona a perfezione, unico neo... non sincronizza le email.
In questi giorni proverò PocketMac 3.0 Pro e vi farò sapere come andrà.
Dal momento che il Treo 750 gestirà le email con sistema email-push, il mio Entourage su Mac dovrà per forza di cosa essere sempre sincronizzato.
- 13-10-06, 15:02 #4Novizio
- Iscritto
- 11-04
- Luogo
- , ,
Ho appena preso il Treo 750v. Impossibile sincronizzarlo con Missing Sync. Non riesco assolutamente. Eppure dovrebbe funzionare: non capisco.
- 13-10-06, 18:27 #5Novizio
- Iscritto
- 02-06
- Luogo
- Bergamo
uhm... Aponus, quel che dici è inquietante...
Io attualmente ho sincronizzato il mio pocket pc via PocketMac.
Sincronizza tutto alla perfezione, persino le email, da Mail a Pocket pc.
Aponus, potresti provare con quello, a patto che sia compatibile con treo.
Credo che sul sito ci sia la possibilità di visionare una demo.
Facci sapere poi come va.
Thanxxx
- 13-10-06, 18:33 #6Novizio
- Iscritto
- 11-04
- Luogo
- , ,
Non é compatibile con Windows mobile 5.0
- 13-10-06, 21:57 #7Novizio
- Iscritto
- 02-06
- Luogo
- Bergamo
Hai ragione...
Infatti stanno lavorando su una beta...
http://www.pocketmacsupport.net/inde...ew¬ice_id=5
Strano in ogni caso che The Missing Sync non funzii... Diciamo che il prodotto Treo 750 non è in lista fra quelli supportati, però lavora con WM5...
Se qualcuno scopre qualcosa di nuovo si faccia vivo.
Ho anche io intenzione di acquistare il Treo 750. Credo sia un buon prodotto.
L'unico problema è appunto la sincronizzazione, che ritengo importante.
Ultima spiaggia Virtual PC su mac... ma non voglio pensarci al momento
Speriamo in bene in un aggiornamento di PocketMac fra qualche mese.
- 18-10-06, 22:24 #8Novizio
- Iscritto
- 11-04
- Luogo
- , ,
Virtual PC non riesce a farmi riconoscere il POcketPC. Qualcuno sa dirmi perché? O come fare per fargli installare i programmi?
- 05-11-06, 22:18 #9Novizio
- Iscritto
- 01-05
- Luogo
- MIlano
Siamo i soliti sfigati nonsyncronizzati
NOn potete neanche immaginare la frustrazione ogni volta che cambio palm, pda, pocket pc....a dovermi rimboccare le maniche e iniziare feroci ricerche a caccia dell'ultima stringa e dell'ultima beta per far funzionare i nostri gadget.
Stanco dei problemi di Sync con NOkia 9300i compro non 1 ma bensi 2 TREO 750V (uno per il socio che anche lui usa mac di riflesso ma non sa neanche cosa vuol dire mela+z se non fosse per me).
E via con MIssing Sync.....poi con Isync update poi con la nuova release di Palm Desktop. NUlla da fare. MDF (morale della favola) l'altro giorno il mio treo si spacca in 2....cascando dalla moto. Perdo 1800 contatti...senza averli mai sincronizzati.
O torno ad un etacs...o mi trasferisco a Shukrut.
PocketMac, scaricato di sbafo...quindi se volete ve lo mando....(non trovo corretto che questo non sia considerato opensource software)...precisamente la versione "gobetween". Ma non funge nemmeno quella e per di più se funzionasse non è previsto il collegamento bluetooth ma solo il via cavo. Lo dimostra questa descrizione
http://www.pocketmac.net/product_comparison.html
Sono disperato anche io.
Aiutttooooooooooooo.....
Adesso crea una Fondazione per la difesa e la tutela del NOkia 6310i
Palmari del ca.......e Stefano Lavoro ha rotto pure lui......quando era uscito Isync sembrava che fosse Symbian nativo...invece funziona solo con quei carciofi di sony ericsson.
Va be mi sono sfogato
- 06-11-06, 15:41 #10Novizio
- Iscritto
- 11-06
ciao a tutti
è da poco che sono approdato nel mondo mac. E sono pentito di no averlo fatto prima.
Solo che ogni tanto sono costretto a chiedere AIUTO.
Come devo fare per visualizzare il mio indirizzario memorizzato su palm con "Rubrica Indirizzi" di os X .
Grazie mille