Discussione: Disperato con Treo 680 e Isync chi mi aiuta?
- 15-01-07, 21:44 #1
Disperato con Treo 680 e Isync chi mi aiuta?
Ciao ragazzi ho comprato ieri questo splendido palm ma purtroppo non riesco a sincronizzarlo con isync. Unica maniera e stata utilizzare Missing Sync for Palm OS che non mi piace per niente esiste qualche plug? non sono ferrato su come fare se qualcuno mi aiutasse ne sarei grato.
ciao
- 15-01-07, 22:15 #2Novizio
- Iscritto
- 09-06
Purtroppo anch'io ho molti problemi a sincronizzare il TX con iCal e la Rubrica Indirizzi del Mac. Ho fatto vari tentativi e ho risolto solo con missing sync...per ora provo la demo, ma mi seccherebbe comprare il programma, anche se è molto valido, mi sembra impossibile che tra palm e apple non ci sia un'applicazioni che funzioni.... aiutateci!
ciao
Oscar
- 16-01-07, 21:31 #3idem per missing sync... ma come si utilizza isync con questo programma? xche quando attivo hot sync sul palm mi parte missing....
Originale inviato da oscarf
boh
- 17-01-07, 19:36 #4
Il Treo 680 NON è supportato da iSync, come potete verificare a questo link:
http://www.apple.com/macosx/features/isync/devices.html
Pertanto, l'unico modo di sincronizzare il suo contenuto con un Mac è quello di utilizzare software di terze, come, appunto MissingSunc.
Al momento, purtroppo, non parrebbero esserci altre soluzioni.
- 31-01-07, 10:55 #5
info
ciao, sono indeciso se passare al treo 680 lasciando il nokia n80. mi servirebbero solo alcne informazioni:
1) quanto dura effettivamente la batteria? con un uso normale.
2) le foto con la fotocamera da 1.3 escono decenti o sono inguardabili?
3) hai provato a navigare su internet con l'EDGE? è abbastanza veloce? ovviamente per scaricare email o roba di poco conto
vi ringrazio per le risposte
- 17-02-07, 21:18 #61) La batteria dura una miseria... dipende ovviamente anche se è attivo come telefono, BT ecc ecc
Originale inviato da brofio
2) Non le ho ancora da vedere a PC
3) E' veloce (mi sembra meglio del Nokia 6630) ma si disconnette continuamente (TIM Maxi Web Facile). Temo che sia più un problema di BT che non di script generico EDGE modificato con l'APN di TIM,. Alle volte il BT si spegne da solo, sul Treo...
In ogni caso: via USB ho sincronizzato la roba Mac. Via BT non ho ancora capito come fare ma si può...
Speriamo in qualche aggiornamento firmware a breve...
Ciao