Discussione: File PRC su scheda SD
- 23-12-07, 21:17 #1Novizio
- Iscritto
- 12-07
File PRC su scheda SD
Un aiuto, per non caricare troppo la memoria del Treo 650 vorrei mettere dei programmi sulla scheda in modo tale che quando apro applicazioni siano visibili per l'utilizzo, vi chiedo come fare questa operazione sulla scheda, la mia scheda SD e attualmente da 1Gb e e montato tom tom navigator 6, mi restano disponibili 500 Mbyte, per fare un esempio se carico un dizionario sulla scheda e voglio ritrovarmelo automaticamente come icona su applicazione qualè la procedura.
Un sentito grazie, buon natale e buon anno. Antonio
Discussioni simili
-
File compressi (zip, tar ecc) che se decompressi eseguono un file in auto
By Tyrexionibus in forum Utenti alle prime armiRisposte: 0Ultimo messaggio: 14-12-07, 15:32 -
Da file Img (creato con idvd) in file mpg1
By oltre8 in forum MKV, AVCHD, DiVX e Xvid: da e per altri formatiRisposte: 0Ultimo messaggio: 02-12-07, 20:52 -
Come unire file video e file sottotitoli?
By haveuconfessed in forum QuickTime, Windows Media Video, altri formatiRisposte: 5Ultimo messaggio: 25-03-07, 13:07 -
DVD dati: file CLONATI e file SCOMPARSI
By bonemachine in forum Masterizzazione CD, DVD e BD (Blu-Ray Disk)Risposte: 0Ultimo messaggio: 23-11-05, 14:25 -
conversione file. ASF in file .mov o altro per creazione di vcd o DVD
By mac_37it in forum QuickTime, Windows Media Video, altri formatiRisposte: 3Ultimo messaggio: 13-06-05, 15:33

LinkBack URL
About LinkBacks
Replica con citazione
Carissimi è da circa 20/30 giorni , se ricordo dopo quegli aggiornamenti di...
Rumori strani su iMac