Ragazzi, salve,
sono uno che al momento è quasi convinto di comprare un palmare, ma mi sono orientato sul qtek 9090 o sull'imate pda2k.
La mia scelta si basa sul fatto che sui modelli nominati posso sia navigare il wireless, che ricevere le mail, che usare il telefono, navigare su internet, ecc.
Parecchi hanno il Treo 650. Che a me piace molto. Ma trovo una differenza sostanziale (hardware) sta nella ram i modelli PPC hanno 128 mb, mentre ilTtreo ne ha solo 23 (cosi leggo almeno da alcuni rivenditori sulla rete).
La mia domanda è (se qlc ha la cortesia di rispondere) quale comprare? so che il treo è della palm e un mio vecchio amico mi diceva che erano i migliori palmari (sto parlando di tanti hanni fa, allora aveva un palm III o simile) e ne era entusiasto.
Cmq mi servirebbe al posto del portatile, come comunicazione, infatti uso molto messanger di microsoft e skype per la messaggeria istantanea, la navigazione su internet per controllo di listini sia in wireless che in wap. Inoltre non ho capito la differenza tra un quadribanda e un tribanda.
Grazie mille a chi darà lumi al mio dilemma.
Giuphe