Discussione: Dilemma
- 19-05-05, 15:15 #1
Dilemma
Ragazzi, salve,
sono uno che al momento è quasi convinto di comprare un palmare, ma mi sono orientato sul qtek 9090 o sull'imate pda2k.
La mia scelta si basa sul fatto che sui modelli nominati posso sia navigare il wireless, che ricevere le mail, che usare il telefono, navigare su internet, ecc.
Parecchi hanno il Treo 650. Che a me piace molto. Ma trovo una differenza sostanziale (hardware) sta nella ram i modelli PPC hanno 128 mb, mentre ilTtreo ne ha solo 23 (cosi leggo almeno da alcuni rivenditori sulla rete).
La mia domanda è (se qlc ha la cortesia di rispondere) quale comprare? so che il treo è della palm e un mio vecchio amico mi diceva che erano i migliori palmari (sto parlando di tanti hanni fa, allora aveva un palm III o simile) e ne era entusiasto.
Cmq mi servirebbe al posto del portatile, come comunicazione, infatti uso molto messanger di microsoft e skype per la messaggeria istantanea, la navigazione su internet per controllo di listini sia in wireless che in wap. Inoltre non ho capito la differenza tra un quadribanda e un tribanda.
Grazie mille a chi darà lumi al mio dilemma.
Giuphe
Discussioni simili
-
Dilemma sul 37"...?
By Arcadia in forum TV LCD e PlasmaRisposte: 3Ultimo messaggio: 19-11-06, 14:12 -
il dilemma che mi accompagna
By cabernet in forum iPod NanoRisposte: 25Ultimo messaggio: 29-07-06, 16:57 -
dilemma atrac o mp3
By ximel in forum Altri lettori MP3/multimedialiRisposte: 2Ultimo messaggio: 26-06-06, 12:11 -
dilemma!!!!!
By il biondo in forum iPod VideoRisposte: 4Ultimo messaggio: 02-05-06, 15:42 -
Il dilemma
By in forum FotoDigiRisposte: 20Ultimo messaggio: 15-04-04, 09:46



LinkBack URL
About LinkBacks
Replica con citazione
Carissimi è da circa 20/30 giorni , se ricordo dopo quegli aggiornamenti di...
Rumori strani su iMac