+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 8 di 8

Discussione: Oltre l'iPhone...

Esperto keithjarrett avatar
    Iscritto
    07-06

Oltre l'iPhone...

Ciao ragazzi!!
    domanda veloce, Vi chiedo di essere sinceri. Oltre all'iPhone, secondo voi quali sono gli smartphone che meglio si avvicinano ad essere compatibili con osx?
    Grazie mille!
    Simo

.
    Iscritto
    11-01
    Luogo
    , ,
    Il treo in abbinata con il software missing sync permette una sincronizzazione completa delle funzionalità di agenda personale e del comparto multimediale.

Iscritto
    07-06
    Grazie mille delos!! Solo una domanda veloce, spero di non abbusare del tuo tempo. Per quanto riguarda il treo, lo consigli con sistema operativo palm os? (immagino di si, il sistema win mobile e' carino esteticamente ma....lasciamo i commenti in altre sedi )

.
    Iscritto
    11-01
    Luogo
    , ,
    Io uso solo Palm OS perché è abbastanza granitico ed affidabile, ma sarei un bugiardo se non dicessi anche che è vecchio, molto vecchio. Non è in grado di fornire supporto al protocollo 3G ed al protocollo WiFi e non ha spiccate proprietà multimediali. A me serve per lavoro e quindi mi va bene così, ma se qualcuno cercasse proprio queste caratteristiche mancanti deve per forza rivolgersi a Windows Mobile, Blackberry od iPhone.

Iscritto
    07-06
    Mmmm, secondo te allora, uno smartphone che monta sistema operativo windows mobile, non incontra particolari problemi di connettivita' e sincronizzazione con mac osx? Se fosse cosi' potrei anche dare un occhiata ad altri smartphone, anche se per me il tro va benissimo...

.
    Iscritto
    11-01
    Luogo
    , ,
    No, le funzioni di sincronizzazione sono un altro aspetto. Credo che senza un software di terze parti come Missing sync per Windows mobile tu non possa fare praticamente niente per sincronizzare uno smartphone windows mobile con un Mac, ma non ho esperienze a riguardo.

Iscritto
    07-06
    Ti ringrazio delos, sei stato molto gentile e paziente!
    Ti auguro una super serata!!
    Grazie mille ancora!
    Simo

Novizio
    Iscritto
    09-08
    Luogo
    Roma
    Qualcuno ha esperienza con Missing Sync (il sw che migliora la compatibilità tra Windows Mobile e Mac OS)?
    ho intenzione di acquistare un Ericsson Xperia o un Blackberry Storm perchè mi darebbero la possibilità di scaricare gli allegati alle mail ma se penso di non poter sincronizzare la mia rubrica, musica o foto o di non poter usufruire di altri vantaggi del mondo Mac...
    credete che questo software possa essere un buon compromesso?