Discussione: Perché non esiste uno palm telefono??
- 12-08-05, 09:46 #1
Perché non esiste uno palm telefono??
Qualcuno sa se è imminente l'uscita di un palmare telefono della PALM.
E non ditemi che i Treo sono a livello dei pocket-pc!
Perchè il TungstenW non è stato mai venduto in italia?
A quando qualcosa di competitivo che mi si è rotto il cellulare ma non ho voglia di comperare due cose e preferirei spendere i soldi solo per una?
Ne sapete qualcosa?
grazie mille
- 12-08-05, 10:29 #2
Un post un po' intricato

In pratica vuoi sapere se sta per uscire un palmare della Palmone che sia anche un telefono ma che sia anche paragonabile ad un pocket pc...non fai prima a prenderti un pocket pc - telefono ? Ce ne sono tanti, il primo a cui penso è l'I-mate della Qtek (minuscolo pocketpc-telefono)
Palm e pocket pc resteranno due mondi abbastanza separati che rispondono a esigenze diverse..
- 12-08-05, 11:56 #3Guru
- Iscritto
- 05-02
- Luogo
- Lamezia Terme (piu' o meno)
E poi... perche' il Treo non sarebbe "a livello" del PocketPC?
Che cos'ha il PocketPC che il Treo non ha?
- 12-08-05, 12:06 #4
Penso cmq che la soluzione più felice resti quella tra Palm e Cellulare..non Pocket Pc e Cellulare (se usi molto la funzionalità di palmare, dopo 6 ore max devi ricaricare, ma resti anche senza cellulare).
Dai un'occhiata anche ad altri sistemi operativi...sonyericsson p910...
- 12-08-05, 12:28 #5
non posso usare pocket pc perché lavoro con il palm e tutti i programmi che uso sono applicazioni che funzionano solo con il Palm... e nel mio campo il pocket pc non è che sia molto sviluppato... la maggior parte dei programmi sono per palm.
Non mi piace portare dietro il cellulare e il palmare... sembro un somaro quando vado in giro con tutta quella roba e mi piacerebbe avere un solo oggetto che faccia da entrambte.
Se paragoni le prestazioni dell'ultimo treo con l'ultimo palm non mi sembrano uguali, capito cosa intendo? Definizione, memoria, sis.op ecc
uffi
- 12-08-05, 12:46 #6
Capisco capisco...cmq dando un'occhiata...il Tungsten W lo puoi comprare online... vai su www.kelkoo.it
Non ho capito se è d'importazione o cosa...però c'è
- 12-08-05, 12:50 #7
Ma poi, a parte per la memoria, non c'è questa enorme differenza tra gli ultimi palm e il Treo 650 (che comunque è giovane...). Purtroppo nei sistemi integrati che svolgono più funzioni c'è sempre qualcosa in meno rispetto alla versione che deve fare solo da palmare. Il Treo650 però lo consigliano tutti...anche il 600 se lo trovi ancora non è una scelta sbagliata...non fermarti a leggere solo dei numeri in una tabella...provalo e poi decidi se può aiutarti quotidianamente o se è troppo limitato.
Ciao