+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 6 di 6
    Tungsten T5 Tungsten T5 avatar
    Iscritto
    06-05
    Luogo
    Campoformido

Custodia x TT5: pelle o alluminio?

Mi sto accingendo all'acquisto di una custodia x il mio Tungsten T5. Sapete consigliarmi qual'è meglio tra i due materiali sopracitati?

Esperto
    Iscritto
    06-04
    Luogo
    Piacenza , ,
    Quella di alluminio è di plastica, comunque per esperienza preferisco la pellicola removibile e nient'altro, le custodie rendono il palmare troppo ingombrante, soprattutto se lo tieni in tasca.

Tungsten T5 Tungsten T5 avatar
    Iscritto
    06-05
    Luogo
    Campoformido
    Grazie per l'aiuto. Anche se avrei preferito una in alluminio della Proporta, ho trovato alla SME
    1 custodia in pelle formato portafoglio + 3 proteggischermo + 1 stilo + "lavaschermo" umido e asciutto = 9,90 euro, un vero affare!!!

Novizio
    Iscritto
    01-06

custodia xTT5

ciao

ho letto bene????
    1 custodia in pelle formato portafoglio + 3 proteggischermo + 1 stilo + "lavaschermo" umido e asciutto = 9,90 euro, un vero affare!!!

non ho capito bene dove...
    grazie

Utente stagionato lorenzo avatar
    Iscritto
    12-01
    Luogo
    Urbino
    ho una custodia di alluminio della proporta (alluminio vero, non plastica!), è molto robusta e anche bella da vedersi, ma un pò scomoda quando bisogna usare i comandi e passare le dita nei vari buchi laterali. Sarà che il mio Sony TH55 ha un sacco di pulsantini laterali, forse il T5 è più semplice e non ha questi problemi.

Se la robustezza e la protezione sono i tuoi primi obiettivi, prendi alluminio. Quando è chiuso è veramente robusto. Se vuoi un pò meno di protezione ma molta più maneggevolezza, prendi la pelle. Tra l'altro quando è freddo l'alluminio è veramente sgradevole da maneggiare finchè non si scalda un pò.

Novizio
    Iscritto
    01-06
    sono per la maneggevolezza.....
    anche se e' trascorso un po di tempo volevo scoprire dove trovare un offerta tipo quella di Tungsten5.... come trova la SME?
    Grazie

Citazione Originale inviato da lorenzo
    ho una custodia di alluminio della proporta (alluminio vero, non plastica!), è molto robusta e anche bella da vedersi, ma un pò scomoda quando bisogna usare i comandi e passare le dita nei vari buchi laterali. Sarà che il mio Sony TH55 ha un sacco di pulsantini laterali, forse il T5 è più semplice e non ha questi problemi.

Se la robustezza e la protezione sono i tuoi primi obiettivi, prendi alluminio. Quando è chiuso è veramente robusto. Se vuoi un pò meno di protezione ma molta più maneggevolezza, prendi la pelle. Tra l'altro quando è freddo l'alluminio è veramente sgradevole da maneggiare finchè non si scalda un pò.