Salve a tutti, scusate se apro l'ennesima discussione su T5 e iSync, ma dopo aver letto tutti gli altri messaggi non sono comunque riuscita a risolvere (o anche solo capire) il mio problema.
Ho cercato di sincronizzare il T5 con il mio nuovo PowerBook 12'', e ho seguito alla lettera le indicazioni che ho trovato qui, http://www.palm.com/us/macintosh/isync.html. Ho PalmDesktop installato, ho impostato i conduit su Manager HotSync e in effetti sono riuscita a rilevare su iSync il mio palm, ma quando vado a sincronizzare, mi dice "Sincronizzazione completata" senza aver fatto nulla.
Ho flaggato le caselle di Contatti e Calendario per trasferire gli appuntamenti dal palm a iCal, ma non succede assolutamente nulla.
Non so più dove mettere le mani, qualcuno ha consigli? O sa indicarmi una pagina con informazioni dettagliate su come ripetere il processo?
Ah, il collegamento lo effettuo col cavo, per evitare "confusione" col BlueTooth che provvederò a configurare in seguito...
Però intanto mi piacerebbe riuscire a "caricare" la mia rubrica contatti sul Palm e a "scaricare" gli appuntamenti.
Grazie a chiunque mi darà qualche consiglio!