mi succede un fatto terrificante. il digitalizzatore del t3 funziona correttamente solo nella parte chiusa. quando lo apro c'è un progressivo disallineamento tra le icone e il puntatore (per capirci se clicco sulla barra premo la lettera superiore. peraltro la situazione sta peggiorando. Ho fatto alcuni hard reset e reimpostato più volte il digitalizzatore ma senza alcun risultato. Ho contattato l'assistenza palm la macchina ha meno di due anni ma mi sono sentito comunicare che non sono coperto da garanzia. Qualcuno sa come aiutarmi? Esiste un software per ritarare il digitalizzatore. e in alternativa qualcuno sa quanto costa l'intervento in garanzie? Grazie Vico
http://www.freewarepalm.com/utilities/digie.shtml
ho trovato questo programma che sembra risolvere il problema almeno provvisoriamente.
Il sito di Palmone però non ne da notizia e peraltro viste le numerose segnalazioni su internet è evidente che si tratta di un difetto di fabbrica come quello altrettanto segnalato della perdita delle viti laterali.
Recensioni, faq, reportage foto e video le trovi ogni giorno su:
:: Macity - Tutto su Apple e Hi-Tech 24/7 :: MacProf - il Mac professionale :: iPhonia - iPhone, iPad e touch :: iPodnet - iPod e musica :: ilmioMac - il Mac personale e HT :: AggiornaMac - tutto il software Mac
Carissimi è da circa 20/30 giorni , se ricordo dopo quegli aggiornamenti di...
Rumori strani su iMac