+ Replica alla discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimoUltimo
Mostra risultati 1 a 10 di 12
    Novizio
    Iscritto
    10-01
    Luogo
    , ,

Mail via Tungsten T3 - vari problemi

Salve a tutti.
    Come da titolo, chiedo se qualcuno ha i problemi sottoelencati e come li ha risolti.

Configurazione: Tungsten T3 + VersaMail versione 2.6.1 + connessione Tim Ibox
    ============================================================ ===

1) in ricezione tutto OK, ma alla fine dell'invio messaggio compare sempre questo errore irreversibile e va reimpostato il palmare:
    Emul68Main.c, Line:420, unimplemented instruction 4E74 at address 0010E474 ((Reimposta))

Una copia del messaggio è nelle Bozze, ma il ricevente l'ha avuta regolarmente.

2) se prima non ho cancellato tutta la posta dal palmare, durante l'HotSync mi dà un altro errore irreversibile, mi pare il solito "database preference, line 271" che dava in alcuni HotSync con la SD dentro, solo che adesso non c'è la SD. Faccio l'HotSync a cartelle vuote e tutto va bene.

Suggerimenti?

Grazie.

Esperto
    Iscritto
    06-04
    Luogo
    Piacenza , ,
    per prima cosa hai controllato che sul sito palmone non ci siano aggiornamenti per versamail?

piu o meno quando hai preso il T3? nel 2004? o prima

come va la navigazione internet? riesci ho hai problemi anche li?

che telefono usi per collegarti?

Novizio
    Iscritto
    10-01
    Luogo
    , ,
    Ciao.
    Grazie per la risposta.

A me la 2.6.1 risulta la più aggiornata.
    Preso a Settembre 2004, fatto l'update col TT3update del sito ufficiale.
    La navigazione va bene, salvo alcune eccezioni descritte nel post immesso insieme a questo.
    Uso un SonyEricsson T610, preso proprio perché compariva nell'ultimo elenco di PhoneLink Update.

Esperto
    Iscritto
    06-04
    Luogo
    Piacenza , ,
    il t3 update non penso fosse necessario in quanto da gennaio 2004 i t3 avevano gia la rom buona.

per versamail controlla le tue impostazioni con le mie (ho una cofigurazione simile)

Impostazione account.

Pagina 1

nome account: qualunque
    servizio: altro
    protocollo: POP
    sincronizza solo account: NO

pag2
    nome utent: tuo nome di accesso
    password: tua password

pag4
    posta elettronica: tuo indirizzo
    server pop: tuo pop
    server uscita: webmail1.posta.tim.it

vedi se c'è qualcosa che non va, sottolineo che io NON sincronizzo i messaggio in fase di hotsync ma uso la mail in modo indipendente dal computer.

quindi dai un occhiata in hotsync manager, c'è un menu con l'opzione di IMPOSTA CONDUTTORI, guarda di non avere settato niente che abbia a che fare con versamail li dentro.

Novizio
    Iscritto
    10-01
    Luogo
    , ,
    Tutto uguale a te tranne che per il server in uscita.

Io ho "mail.posta.tim.it"

Sono sicuro di aver letto così nelle istruzioni per la configurazione, solo che non ricordo se era un tutorial trovato su questo forum oppure in quelle fornite dalla Tim per poter utilizzare l'offerta flat a 20 Euro.

Forse ho capito... è perché rispondo a messaggi che mi arrivano da Tiscali mentre sono connesso tramite Tim ??

Per quanto riguarda HotSync tra i conduttori Versamail non compare.

Grazie per adesso, in settimana faccio altre prove.

N.C. voldenuit avatar
    Iscritto
    02-04
    Luogo
    Macerata
    Citazione Originale inviato da zetauno
    Tutto uguale a te tranne che per il server in uscita.

Io ho "mail.posta.tim.it"Forse ho capito... è perché rispondo a messaggi che mi arrivano da Tiscali mentre sono connesso tramite Tim ??
    Anche io con la flat di TIM utilizzo mail.posta.tim.it come server della posta in uscita e non ho problemi.

Riguardo a Tiscali, intendi dire che utilizzi una casella e-mail di Tiscali? Perché allora potrebbe veramente trattarsi di questo.

Novizio
    Iscritto
    10-01
    Luogo
    , ,
    Sì, in effetti ricevo tutto su Tiscali, ed il fatto sorge quando provo a fare dei reply.

Domani con calma provo a cambiare account prima di rispondere..

Novizio
    Iscritto
    05-04
    Luogo
    , ,
    Stesso problema. Se mi collego a i.box di Tim non ho problemi e mi riceve e invia senza problemi. Ma se provo a scaricare posta dalla mia casella di Dada mi dà "Impossibile risolvere nome mail.dada.it. Verificare le impostazioni del DNS o immettere l'indirizzo IP numerico del proprio server di posta"

La configurazione è così
    pag4
    posta elettronica: tuo indirizzo
    server pop: mail.dada.it
    server uscita: webmail1.posta.tim.it (in alternativa ho provato mail.posta.tim.it)

Qaulcuno ha suggerimenti suggerimento su come risolvere il problema?

Novizio
    Iscritto
    10-01
    Luogo
    , ,
    Non saprei dirti, zooted, attendiamo qualcuno più esperto.

Però intanto posso farti un esempio:

io mi collego tramite Tim Ibox e vorrei scaricare la posta sia da Tiscali che da Telecom Italia Network.

da Tiscali tutto OK, perché lo consente anche dal PC anche se connesso tramite altro operatore.
    da Telecom Italia invece non ci provo neppure, perché questo non lo consente neppure da PC.
    (o meglio lo consente a chi ha un servizio "premium" a pagamento, non la casella gratuita, oppure a chi è connesso tramite loro numerazione).

infatti anche a casa che ho l'ADSL non TIN, la casella Telecom Italia la vedo via web.

Con Dada come sei messo a facoltà di scarico tramite programmi email se connesso da altro operatore?

Esperto
    Iscritto
    06-04
    Luogo
    Piacenza , ,
    Se non trova l'indirizzo (e tu sei sicuro che sia corretto) hai una carenza sui DNS, dovresti spulciare la configurazione consigliata sul cellulare e vedere se tim specifica di usare DNS definiti e non automatici.