Discussione: Problema T5 con document to go8
-
07-04-06, 20:14 #1Novizio
- Iscritto
- 02-06
Problema T5 con document to go8
[SIZE=3]]Ciao a tutti ho da poco presro un palmare il T5 della Palm, però ho un problema ho installato il programma document to go 8, mi funzionano tutte le applicazioni tranne documentword che serve per leggere i file word, ogni volta che lancio l'appliczione il palmare mi va in reset. potete darmi qualche consiglio per risolvere il problema? Grazie filippo
-
27-07-06, 11:25 #2Novizio
- Iscritto
- 07-06
Ho anch'io il tuo stesso problema. Sono arrivato alla conclusione che va in conflitto con il Piloc (quello della traduzione in italiano), quindi prima di aprire un doc di Word vai su piloc e metti la lingua di default.
Spero di essere stato di aiuto.
Ciao
-
27-09-06, 18:06 #3Novizio
- Iscritto
- 09-06
t5 piloc word
anch'io ho lo stesso problema con il t5 , dopo aver istallato il piloc solo word non funzionava più , rifunzionava ponendo come lingua default .
Questo però non può essere perchè word è usatissimo ( almeno da me ) proverò a contattare in qualche modo piloc per risolcvere , sempre che sia possibile, il problema.
Passando da m505 al t 5 , ho visto che questi ha incluso ildocument to go
una domanda avendo istallato il software che viene dato con il T5 ( in tutto 3 cd in confezione per win mac e e il cd piloc) ho provato ad istallare il desktop 414e dal sito palm ma ho visto che sparisce l'icona di istallazione del document ecc , quindi questo vuol dire che l'ultima versione del software è quella del cd incluso nella confezione ?
grazie cesare