Discussione: Palm TX: reset in loop
- 18-04-06, 09:28 #1Novizio
- Iscritto
- 05-05
Palm TX: reset in loop
ciao.
sono un nuovo utente di palm. alcune domande.
1) sentite questo problema: il palm mi va in reset in loop continuo da ieri sera!!! si è esaurita la batteria, quando l'ho attaccato al caricabatteria nella speranza che si fosse sistemato (magari per magia...) ha ricominciato a resettarsi in continuo....
cosa devo fare?
2) il sistema operativo del palm è caricato nella rom, si può reinstallarlo? dove si può trovare il software per il mac?
3) sul palm si può fare un inizializza e reinstallare tutto da capo?
grazie
- 18-04-06, 11:58 #2Esperto
- Iscritto
- 06-04
- Luogo
- Piacenza , ,
probabilmente hai un estensione che crash all'avvio, per risolvere hai due possibilità:
durante un reset tieni premuto il pad verso l'alto, dovrebbe partire in modalità safe non caricando le estensioni, a quel punto provi a capire cosa hai installato nell'ultimo giorno che ha funzionato e lo cancelli, resetti normalmente e dovrebbe ripartire normalmente.
come opzione più violente fai l'hardreset che riporta la baracca in condizioni iniziali: resetti tenenedo premuto il tasto di accensione fino a che non ti chiede se sei sicuro del reset ecc ecc...
- 25-02-08, 13:58 #3Novizio
- Iscritto
- 01-08
problema collegamento palm tx al pc
sono un nuovo utente ed ho un problemone!!!ho formattato il pc reistallando win xp home edition proprio come prima, ma me ntre prima funzionava tutto bene,adesso nn appena collego il palm al pc via usb va in loop il reset!!!!!!!!AIUTATEMI VI PREGO!