+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 2 di 2

Discussione: T5,lgu880 e tre

Novizio
    Iscritto
    06-06

T5,lgu880 e tre

Salve , sono nuovo del forum.....sono un felicissimo possessore di questo t5 (venivo da un toshiba e740 con ppc2002 e questo t5 è proprio su un altro pianeta)..è da qualche tempo che provo a connetterlo in internet via bluetooth con il mio lgu880 e tre:
    Il cell nn è tra quelli supportati neanche dopo aver aggiornato il palm os con phone link updater, ho quindi provato con la configurazione manuale come spiegano sul sito della palm os, facendo prima il pairing fra cell e palm e poi impostando la connessione manualmente ma quando lo connetto nella finestra esce initializing....dialing.........e dopo un pò scompare tutto.
    Credo che manchi qualche stringa anche se con il precedente palmare non ne servivano.
    Ho guardato il programmino della novamedia ma non è supportata l'lg (mentre la tre si).
    Dopo aver fatto il pairing i parametri che vado a settare sono:
    nome utrente vuoto
    pass vuoto
    nr tel *99#
    velocità 5700
    disable call waiting
    .
    Non capisco tutto'ora dove andare a settare l'apn ed eventuali stringhe come +cgatt=0: se in initstring o in network-details-script.
    Grazie in anticipo per l'aiuto!!

Novizio
    Iscritto
    06-06
    Ho risolto la cosa! Ho mandato una mail alla tre che mi ha mandato un pdf con le istruzioni per collegare un t2 all'lg8110 via infrarossi ,che si è rivelato funzionante anche via bluetooth tra t5 e lg880.Se dovesse servire a qualcuno lo spedisco volentieri!

Regole messaggi