+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 3 di 3
    Novizio
    Iscritto
    05-07

Config.Tungsten/E2 - Motorola KRZR

Salve a tutti , spero che qualcuno mi dia una mano a risolvere un problema che mi sta facendo letteralmente impazzire.

Dovrei configurare manualmente il mio Tungsten E2 con il cellulare Motorola KRZR K1 .

Sono andato sul sito della Palm per la configurazione manuale Palmare-Cellulare :

http://kb.palm.com/SRVS/CGI-BIN/WEBCGI.EXE/,/?St=27,E=0000000000706661002,K=9994,Sxi=6,Question284=obj(28 4)bj(287)#manual

Ho fatto tutti i passaggi da loro descritti ma poi a un certo punto mi si chiede di immettere la stringa di inizializzazione del telefonino. Domanda da 1 milione di €...Dove la prendo io la stringa ? Ho telefonato alla Palm e mi hanno detto in maniera abbastanza approssimativa che dovrei rivolgermi al gestore telefonico o alla casa produttrice del telefono. Ho provato a parlare con gli " esperti " TIM ma non sanno nemmeno cosa sia una stringa....
    Questo forum e' rimasta l'ultima speranza, spero in qualche risposta.
    Saluti.

Esperto keithjarrett avatar
    Iscritto
    07-06
    Ciao Pierone, mi e' capitata una cosa simile. Ho un E2 e avevo un snoy-ericsson. Nel mio caso pero' l'operatore era vodafone. Sono diventato un po' matto nel cercare on line una stringa che potesse andare per far comunicare i due hardware. Alla fine, dopo varie telefonate sono riuscito a trovare un operatore vodafone che mi ha guidato nell'intero processo. Dai un'occhiata in google sicuramente troverai vari siti dove propongono stringhe per la comunizione. Inizia qui dal forum di macity. Ti consiglio cmq di continuare a chiamare il customer care di tim, vedrai che troverai qualcuno che ti possa aiutare!
    Se avessi altre domande sono qui!
    Buona Giornata!

P.S.
    Fai anche un check sul sito web della palm, a quanto mi ricordo era stato rilasciato un upgrade che includeva stringhe per la comunicazione di molti modelli di cellulari recenti e non. Segui le istruzioni, ossia scaricatelo sul desktop e poi sincronizza l'E2 con il programma di comunicazione di Palm!

Novizio
    Iscritto
    05-07
    Grazie Keith sei gentilissimo, in verita' su google gia' ho cercato ma invano adesso cerchero' meglio . Se sai qualcosa o trovi qualcosa non esitare a postare ; te ne saro' infinitamente grato, io intanto cerchero' di ri-contattare la TIM sperando di beccare la persona giusta.
    Grazie ancora.