+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 7 di 7
    Novizio
    Iscritto
    06-05

aiuto programmi tungsten e2

Salve a tutti sono nuovo.
    ho un problema dovrei installare dei programmi sul palmare tungsten E2 in primis tomtom5 ma quando faccio partire l'installazione mi appare il messaggio: Impossibile trovare un software di connessione PC compatibile. Installare il software di connessione PC fornito con il dispositivo palmare.
    Quale programma mi manca oppure dove sbaglio?
    Grazie e ciao

Ingenuente admin avatar
    Iscritto
    01-05
    Dipendi se usi un Mac o un PC ma in ogni caso nel CD che ti hanno fornito con il Tungsten c'e' una versione di Palm Desktop per il tuo computer: devi installare quello per potere gestire la sincronizzazione di apputamenti indirizzi e pure programmi.
    Se lo hai gia' fatto e ti da quell'errore prova a reinstallarlo di nuovo.

Novizio
    Iscritto
    07-05
    Citazione Originale inviato da admin
    Dipendi se usi un Mac o un PC ma in ogni caso nel CD che ti hanno fornito con il Tungsten c'e' una versione di Palm Desktop per il tuo computer: devi installare quello per potere gestire la sincronizzazione di apputamenti indirizzi e pure programmi.
    Se lo hai gia' fatto e ti da quell'errore prova a reinstallarlo di nuovo.

Ciao a tutti,

cercando qualche info sul mio nuovo Palmone Tungsten E2 ho visto questo forum e mi sono precipitato ad iscrivermi...

Approfitto di questo 3D per aver maggiori info appunto sullìinstallazione anche degli stessi programmi forniti con il cd di installazione del palmare. Ho notato che dopo averlo lanciato la prima volta (almeno questo è capitato a me) mi ha installato da solo il Real Player. Cercando poi di installare le applicazioni tipo Media Player e Quick Time ho incontrato i primi problemi. Usando il Palm Desktop sono riuscito ad installare solo i file *.prc (tipo l' eReader e il solitario) mentre per i programmi tipo Media Player non c'è stato nulla da fare. Sono irrecuperabile o ho qualche speranza con le vostre dritte di riuscire???

Novizio
    Iscritto
    06-05
    Ho un pc e il software palm desktop è installato, però mi permette solo di inserire file .prc mentre il prog che devo installare è su cd e da quanto ho capito dovrebbe fare tutto da solo senza palm desktop.
    Nessuno che ha provato ad installare tomtom 5 su tungsten e2?
    Grazie ciaio

Novizio
    Iscritto
    07-07
    ciao a tutti anche io ho il tungsten E2 ed ho i vostri stessi problemi cmq credo che il media e il quich vadano installati sul pc cmq ora vorrei istallare dei videogiochi ma sono tutti in inglese qualcuno sa dirmi se esistono giochi in italiano?grazie.

Utente stagionato lorenzo avatar
    Iscritto
    12-01
    Luogo
    Urbino
    Chiariamo una cosa per tutti:
    - sul sistema operativo Palm si installano solo programmi con suffisso .prc, tutto il resto è roba che si installa su PC (.exe) o su Mac (sotto forma di file .dmg di installazione, di solito).
    Quindi questi ultimi tipi sono tutti programmi che girano sui computer e servono al limite per interfacciarsi con i programmi installati sul Palm.
    Ci sono maree di programmi per Palm, per esempio sul sito stesso di Palm
    http://software.palm.com/it/it/index.jsp?CID=CD2075R[EMEA]
    solo per citare prodotti commerciali.

Novizio
    Iscritto
    10-07

chiedo aiuto ad esperti tungsten e2 viamchelin nn va

salve mi rivolgo alle tante persone brave ed esperte che ho notato sono presenti in questo forum,
    vengo al dunque,
    possiedo un tungsten e2 con sd da 1gb
    ho provato ad installare viamichelin con l'apposito sistema sync tutto ok sul desk del palm
    mi appare l'icona ma quando lancio il programma mi dice sul sistema non ci sono mappe,
    ma al contrario noto che durante l'installazzione mi carica anche map italia,
    vi chiedo dove sbaglio ora sto provando a scaricare tomtom 5
    è piu facile da installare?
    e come lo carico sul palmare ha anche lui un programma che si autoinstalla tramite active sync?
    o posso mettere la cartella da qualche parte con un lettore di schede?
    vi ringrazio anticipatamente,sicuro di un vostro aiuto.