Vorrei comprare un TV per casa da 40/42".
Qualità d'immagine a parte sono molto interessato alle capacità di networking ma le informazioni dei produttori mi sembrano piuttosto fumose in merito e non si riesce a valutare l'efficienza.
Ad esempio qualcuno ha già provato a leggere dei file DivX condivisi in rete? Funzionano o si interrompono spesso?
Cercando, cercando ho scoperto che per esempio i Sony serie Z5500 non leggono i DivX, mentre sulla carta i Panasonic (ad esempio TXP42G15) e i Samsung (LE40B750) ad esempio top di gamma dovrebbero, ma non so quanto bene lo facciano.
Philips non riporta i Divx tra le caratteristiche tecniche, quindi credo che non possa leggerli, e questo ancora per fare un esempio, però ha dalla sua una comoda connessione wireless che farebbe risparmiare qualche cavo...
E per quanto riguarda i browser e i widget integrati? Chi li ha provati ne è soddisfatto? Sono veloci oppure si fa prima ad accendere il proprio computer?
Insomma, mi piacerebbe lanciare una discussione generale sull'utilità di queste piccole "aggiuntine".
Ciao a tutti.