+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 7 di 7
    Novizio
    Iscritto
    01-10

Indecisione su scelta LCD

Ciao a tutti ragazzi, ho bisogno di un vostro parere.

Quale scegliereste tra questi LCD, per la PS3?

Posto i link delle relative caratteristiche dei tv.

- Samsung LE37B530

- LG 37LH3000

- Philips 37PFL5604H

- Panasonic TX-L37U10

Grazie per le risposte.

Esperto
    Iscritto
    10-08
    ciao, io scarterei il philips(però non faccio molto conto perchè ho sempre avuto esperienze negative con questa marca purtroppo ).
    ti consiglierei samsung e pana a parimerito (samsung perchè per i miei gusti fa degli ottimi lcd in generale, pana perchè fa degli ottimi prodotti anche se gli lcd non li ho mai testati. io ho il pana plasma ed è spettacolare) a seguire l'lg.
    non ho però visto se i tv da te citati sono 100 hz o no; per i giochi più è basso il tempo di risposta meglio è(le scie mi danno un fastidio terribile!! eheh)
    ti ci starebbe un 42"?? se così fosse andrei ad occhi chiusi sul pana al plasma, l'unica cosa è che devi stare attento alla ritenzione(se giochi per più di 8/10 ore consecutive c'è la possibilità, cmq remota, che rimangano stampate sul pannello le possibili immagini fisse)
    ti posto il link del suddetto pana!! se non hai problemi di ingombro ci farei 1 pensierino: http://www.panasonic.it/html/it_IT/P...634/index.html

spero di esserti stato utile!!
    ciao

Novizio
    Iscritto
    01-10
    Citazione Originale inviato da twist1990 Mostra messaggio
    ciao, io scarterei il philips(però non faccio molto conto perchè ho sempre avuto esperienze negative con questa marca purtroppo ).
    ti consiglierei samsung e pana a parimerito (samsung perchè per i miei gusti fa degli ottimi lcd in generale, pana perchè fa degli ottimi prodotti anche se gli lcd non li ho mai testati. io ho il pana plasma ed è spettacolare) a seguire l'lg.
    non ho però visto se i tv da te citati sono 100 hz o no; per i giochi più è basso il tempo di risposta meglio è(le scie mi danno un fastidio terribile!! eheh)
    ti ci starebbe un 42"?? se così fosse andrei ad occhi chiusi sul pana al plasma, l'unica cosa è che devi stare attento alla ritenzione(se giochi per più di 8/10 ore consecutive c'è la possibilità, cmq remota, che rimangano stampate sul pannello le possibili immagini fisse)
    ti posto il link del suddetto pana!! se non hai problemi di ingombro ci farei 1 pensierino: http://www.panasonic.it/html/it_IT/P...634/index.html

spero di esserti stato utile!!
    ciao
    Grazie per la risposta innanzitutto.

Purtroppo posso scegliere solo tra questi visto che è un'offerta di sky. Avevo pensato all'LG perché a pimo impatto visivo pareva veramente buono e poi ha il digitale in HD e l'uscita ottica. Tra questi nessuno è 100hz, ma a me non interessa più di tanto visto che già mi trovo bene con un samsug serie 5 che utilizzo per sky (non HD). Devo dire la verità l'LG mi tenta molto, come anche il panasonic. Quindi sono molto indeciso. A livello di caratteristiche sembra migliore l'LG ma il panasonic so che in generale è veramente buono con i pannelli.

Esperto
    Iscritto
    10-08
    per le caratteristiche(specialmente per il contrasto) non bisogna confrontare i valori dichiarati, ogni marchio ha una scala graduata tutta sua.
    non ho visto con cura i modelli da te citati, ma sia con il pana che con lg o samsung non sbagli.
    se sei riuscito a vederli prendi quello che ti piace di più a livello di colore delle immagini.
    tieni cmq presente che nei negozi non sono quasi mai calibrati
    ciao

Novizio
    Iscritto
    01-10
    Alcuni mi dicono il panasonic, secondo te è buono?

Esperto
    Iscritto
    10-08
    io ho da poco preso il pana al plasma 46g15 e ne sono soddisfatto. è ben costruito, facile da usare e si vede bene. però il modello che prenderesti non lo conosco, ti posso solo consigliare il marchio, che secondo me è ottimo(non a caso fa i migliori plasma del mondo!! )
    sul pana non sbagli, se piace anche a te prendilo

Novizio
    Iscritto
    01-10
    Ok grazie, ora vedo un po.