Discussione: Samsung effetto luce "on"
- 27-01-10, 23:14 #1
Samsung effetto luce "on"
Ciao ragazzi, il mio nuovo tv Samsung led 40 pollici serie 6000, ha forse dei problemi con l'effetto luce. Il piedistallo è dotato di una luce bianca che si può decidere di lasciare sempre accesa, sempre spenta, accesa solo quando il tv è spento, o accesa solo quando si vede la tv... Questa ultima ipotesi sarebbe quella che più mi piace... Ho notato però che dopo aver provato le altre modalità e successivamente aver reimpostato l'effetto on solo x la visione... Alla successiva accensione del tv la luce rimane spenta... Se voglio riaccenderò devo smanettare nelle impostazioni...
A qualcuno è successo?? Non è di fondamentale importanza, ma Mi scoccia un Pò... , visto che il tv ha solo pochi giorni...
Grazie
- 29-01-10, 08:34 #2
Nessuno sa dirmi niente in merito?
ho contattato la samsung e mi hanno detto di premere sul pannello in rapidissima sequenza il tasto + del volume e il tasto menu.... ma niente dopo circa un giorno (tipo vedo la tv la sera ok) la mattina seguente è probabile che non si accenda più...
voglio precisare che la tv funziona benissimo.. è vero che potrei proprio disattivarla e non pensarci più... però è molto bello l'effetto che da allo schermo...
fatto quell'operazione sul pannello ieri, stamattina niente, è rimasta spenta...
ho richiamato samsung e mi hanno detto di fornirgli il numero seriale del tv per vedere se è possibile fare un aggiornamento...
che mi consigliate?
- 29-01-10, 08:37 #3
aggiungo che quella luce è la stessa che lampeggia quando con il telecomando si cambia canale o altro ..
quindi non rimane accesa durante la visione come vorrei, ma lampeggia perfettamente ogni volta che pigio un tasto del telecomando...