Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo nel forum e vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto che questo forum mi ha dato solamente leggendo i vari interventi sempre molto competenti.

In questo caso però vi chiedo una cosa che va al di là dell'aiuto informatico. Ho acquistato recentemente un Lcd come nel titolo e devo dire che lo stesso ha delle potenzialità molto buone soprattutto in fatto di collegamenti esterni. Devo però notare fin da subito che le immagini tv e parlo di visione film ecc. molte volte infastidiscono l'occhio. Mi sono perciò ritrovato a smanettare più volte sulle impostazioni dello schermo ma un sottile riverbero sembra ci sia sempre. Non so se è una disabitudine verso i televisori lcd in genere ma dopo un film di due ore ieri notte mi sembrava di avere gli occhi parecchio infastiditi. E' un impressione? Parlo sempre di televisore da 100 hz per cui mi stupisco di questa cosa. Potete darmi qualche consiglio? Qualcuno ha un panasonic con le stesse caratteristiche e mi può aiutare'
Grazie .