Discussione: plasma 42pc55 non vede ingressi av e non sintonizza
- 21-04-10, 12:20 #1Novizio
- Iscritto
- 04-10
plasma 42pc55 non vede ingressi av e non sintonizza
sallve a tutti, ho un problema col mio tv plasma lg 42pc55 che ha da poco compiuto 2 anni quindi non ha piu' garanzia
mi da il seguente problema: non vede gli ingressi audio video e non sintonizza i canali, mentre l'entrata composit e hdmi mi danno il video ma non l'audio.
le ho provate tutte anche il reset dei dati di fabbrica, ma nulla, mi suggerite qualcosa da fare?
premetto il tv e' usato pochissimo e non presenta difetti visibili, le connessioni sono state tutte verificate il sftw e' 5.2.3
ho convenienza a chiedere l'intervento di un tecnico a domicilio, sopratutto o convenienza ad una riparazione fuori garanzia?
grazie in anticipo
Discussioni simili
-
Eyetv 3 non sintonizza più i canali
By johannes2510 in forum Ricevitori Satellitari, analogici e digitale terrestre per MacRisposte: 4Ultimo messaggio: 05-04-09, 10:04 -
Si vede perfettamente su iTunes... non si vede sull'Apple TV...
By stefanomenhir in forum Apple TVRisposte: 4Ultimo messaggio: 21-06-08, 00:22 -
HD LaCie che si vede e non si vede: colpa mia o sua?
By cabriolet in forum iMac con IntelRisposte: 11Ultimo messaggio: 10-01-08, 23:57 -
Ingressi video per iMac 24"
By Kikkokilo in forum Mac con Intel - Discussione generaleRisposte: 2Ultimo messaggio: 18-01-07, 09:18 -
monitor plasma diverso da tv plasma?
By vero79 in forum TV LCD e PlasmaRisposte: 0Ultimo messaggio: 20-11-06, 10:44

LinkBack URL
About LinkBacks
Replica con citazione
Carissimi è da circa 20/30 giorni , se ricordo dopo quegli aggiornamenti di...
Rumori strani su iMac