+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 4 di 4
    Novizio
    Iscritto
    05-10

LG 22lu5000 me lo consigliate?

Ciao a tutti sono nuovo del forum.
    devo comperare una tv( per giocare e per guardare la tv) e ho visto questa LG che mi piaceva sia come estetica che come caratteristiche.

ora chiedo a voi esperti di confermare le mie impressioni.

nel sito della marcopolo c'è questa descrizione: http://www.marcopoloshop.it/Marcopol...me=GOL22LU5000

e sul sito LG c'è questa: http://www.lg.com/it/tv-audio-video/...d-22LU5000.jsp

non combaciano c'erti aspetti, per esempio gli ingressi HDMI che sul sito mella marcopolo risultano 1 e sul sito LG risultano 3 a chi devo credere? GRAZIE

Esperto
    Iscritto
    10-08
    ciao, quell'lg dovrebbe andare discretamente(solo non mi spira il colore; i tv scuri vanno meglio perchè fanno aumentare il contrasto percepito). quel modello non l'ho provato, ma ho provato un altro lg da 22 da un amico e andava bene
    se lo usi molto per giocare ci sarebbe questo: samsung P2370HD, che è un monitor tv(solo non penso che abbia il digitale terrestre hd, penso che abbia solo quello normale)

potresti dirmi qual è il budget? perchè lo vuoi da 22"? non ci sta più grande?

ciao

Novizio
    Iscritto
    05-10
    Citazione Originale inviato da twist1990 Mostra messaggio
    ciao, quell'lg dovrebbe andare discretamente(solo non mi spira il colore; i tv scuri vanno meglio perchè fanno aumentare il contrasto percepito). quel modello non l'ho provato, ma ho provato un altro lg da 22 da un amico e andava bene
    se lo usi molto per giocare ci sarebbe questo: samsung P2370HD, che è un monitor tv(solo non penso che abbia il digitale terrestre hd, penso che abbia solo quello normale)

potresti dirmi qual è il budget? perchè lo vuoi da 22"? non ci sta più grande?

ciao
    il budget è non + di 250€, vorrei prendere un 22" perchè in camera non ho tanto spazio e un tv grande non ci sta.
    Sapresti indicarmi un tv che vada bene sia per giocare che per quardare la tv, il problema è che ce ne sono tanti e non vorrei sbagliare. che differenza c'è tra monitor tv e tv semplice?

Esperto
    Iscritto
    10-08
    un monitor tv è un monitor per pc, ma con il digitale terrestre integrato.
    di queste dimensioni non me ne intendo molto, cmq i prodotti lg e quelli samsung sono validi. dato che il pannello è piccolo potresti stare anche su un 720p, così vedi meglio la tv e cmq per giocare la differenza non si nota molto su un 22"

mi spiace ma non ti saprei consigliare altri modelli, in quanto non li ho provati.
    ciaociao