+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 7 di 7
    Novizio
    Iscritto
    05-10

sceltra plasma PANASONIC diversi modelli

Vorrei un 42" PLASMA ed ha quanto ho capito il meglio dovrebbe essere PANASONIC: il problema è capire quale modello tra quelli in commercio.

Io uso il TV praticamente solo per SKY (non HD) e WII

Budget 800/900

Grazie.

Faccio cose..vedo gente.. Alexander De Large avatar
    Iscritto
    02-05
    Luogo
    Firenze
    Citazione Originale inviato da lele691 Mostra messaggio
    Vorrei un 42" PLASMA ed ha quanto ho capito il meglio dovrebbe essere PANASONIC: il problema è capire quale modello tra quelli in commercio.

Io uso il TV praticamente solo per SKY (non HD) e WII

Budget 800/900

Grazie.
    Direi che se punti al G20 sarebbe un' ottima scelta. anche il G10 o G15 vanno bene

Esperto
    Iscritto
    10-08
    ciao lele.
    si, i pana sono i migliori(dopo i pio che non fanno più); io ti consiglio il g20(ottimo prodotto), altrimenti il g15(che per alcune cose va "meglio" per altre "peggio"), ma costa un po' di più del g20.

io ho un 46g15, mio cugino un 50g20 e ci troviamo molto bene.
    la settimana scorsa ho visto il bd di avatar sul mio g15 e si vedeva veramente bene!! spettacolare!!

prendi il g20 (attualmente miglior rapporto prezzo/prestazioni)e non te ne pentirai
    ciao

Novizio
    Iscritto
    05-10
    grazie dell'aiuto...un'ultima cosa: che ne dici del modello x10E che ALTROCONSUMO mette come uno dei primi nel rapporto qualità/prezzo?

Esperto
    Iscritto
    10-08
    io ti consiglio il g20, l'x10e è più vecchio ed è ha ready. se guardassi solo il digitale terrestre (sky sd) andrebbe bene, ma se pensi in futuro di guardarci anche bd allora non c'è storia, meglio il g20.

per quello che dici di doverlo usare attualmente quindi un hd ready(720p) va bene(forse meglio di un full hd); ma, ripeto, se in futuro pensi di usarlo anche per film hd sono meglio i modelli nuovi

ciao

Faccio cose..vedo gente.. Alexander De Large avatar
    Iscritto
    02-05
    Luogo
    Firenze
    Citazione Originale inviato da twist1990 Mostra messaggio
    altrimenti il g15(che per alcune cose va "meglio" per altre "peggio"), ma costa un po' di più del g20.
    Forse mi sbaglio ma son quasi sicuro che il G20 costi (seppur di poco) più del g15. Ed è migliore sotto tutti gli aspetti

Esperto
    Iscritto
    10-08
    per quello che mi ricordo il g20 costa un po' meno del g15 perchè è inferiore come modello(infatti va a sostituire il g10); anche io potrei sbagliarmi!!

per quello che ho visto il g20 è superiore come qualità(più che altro il "problema" ritenzione sembra risolto), anche se di poco; tuttavia mi sembra che con file hd leggermente compressi nelle scene buie perda 1 pelo di dettaglio(anche se il livello del nero è migliore).

cmq per notare le differenze tra g15 e g20 bisognerebbe averli affiancati e vedere lo stesso materiale con le stesse apparecchiature(e anche in questo caso le differenze sono per molti impercettibili a prima vista)

quindi il g20 sulla carta è superiore in tutto(quasi), ma sul campo g15 e g20 quasi si equivalgono.

queste sono le mie impressioni

EDIT: come previsto ci sono circa 200 euri di differenza a favore del g20 rispetto al g15(controllato su trovaprezzi)

ciao