+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 5 di 5
    Novizio
    Iscritto
    06-10

Problema cambi di luminosità con PLASMA SAMSUNG PS50B530....AIUTO!!!!!!!!!!

Ciao a tutti, ho da circa 3 mesi un plasma 50 b530; devo dire che come immagini sia in sd che bd sono molto soddisfatto. Unico grande problema sono i continui cambi di luminosità che mi ritrovo sia leggendo dvd ed altro con la ps3, ma pure anche con la visione normale dei canali ddt come rete 4, canale 5 ecc...
    Ragazzi le ho provate tutte....tipo cambio cavi con quelli schermati, modalità standard (anche se quest'ultima non mi piace come colori ecc...), tolto contrasto dinamico....eccc... ma il problema persiste. Alcuni amici mi hanno detto che si deve togliere qualcosa o meglio disattivare qualcosa dal menù service....ma non sanno come si deve fare. Ringrazio tutti su come poter procedere per togliere il problema.
    Ps. alla marcopolo mi hanno detto che è normale per i plasma.....come il flikerig....cmq non mi convincono in quanto questi cambi sono assurdi e sembra come si innestasse un contrasto dinamico....in quanto si vedono nei cambi di scena.
    Un grazie ancora e un saluto a tutti.

Esperto
    Iscritto
    10-08
    ciao, non è normale, il mio plasma pana non lo fa per niente. dovresti controllare nel menu qualcosa tipo risparmio energetico(che però dovrebbe solo abbassarla quando non serve alta) o regolazione della luminosità in base a quella ambientale(se ha i sensori di luminosità)

l'ha sempre fatto o ha iniziato da poco? nel caso chiama l'assistenza.

ciao

Novizio
    Iscritto
    06-10
    Ciao, ora sembra sparito........dovrei aver risolto. Ho tolto la funzione di risparmio energetico e cambiato il cavo antenna con uno schermato..... Cmq mi è sempre successo già dal primo utilizzo.....Ho pensato a tante cose ma non al risparmio energetico. Ora che è disattivato sembra un'altro tv!! certo cmq strano, almeno perchè ho sempre pensato che il risparmio energetico abbassase solo la luminosità e non desse invece quei numerosi sbalzi. Grazie mille della dritta. Un saluto

Assiduo EBottegaio avatar
    Iscritto
    09-09
    Luogo
    Virgilio
    Se hi risolto in quel modo probabilmente non funziona + il sensore che legge la luminosità ambientale per adeguare quella del televisore.

Ciao

Sèvero

Novizio
    Iscritto
    07-10
    The lowest price for Panasonic Viera TC-P58S1 that I could find so far is here:
    UPIQ found results