+ Replica alla discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimoUltimo
Mostra risultati 1 a 10 di 15
  1. #1
    PowerUser (Utente Powero) Stefanos avatar
    Iscritto
    02-05
    Luogo
    Modena
    Messaggi
    1.089

    Quali HD compatibili con TV LCD Samsung

    Ho un TV LCD Samsung modello: LE46B650T2W con un porta USB.

    Se ci collego una chiavetta me la vede tranquillamente, mentre se provo a collegarci un HD da 2.5" MyPassport della Western Digital autoalimentato il disco non viene visto e fa dei ticchettii strani (come se cercasse di avviarsi ma senza riuscirci - forse perché la porta USB non fornisce abbastanza corrente al disco?)

    Qualcuno ha collegato dei dischi rigidi da 2.5" USB autoalimentati al suo TV Samsung e può dirmi che modello di disco era?

  2. #2
    PowerUser (Utente Powero) Stefanos avatar
    Iscritto
    02-05
    Luogo
    Modena
    Messaggi
    1.089
    Nessuno sa rispondere a questa domanda?
    Nessuno con un TV LCD Samsung ha provato a collegare un HD alla porta USB del TV?

  3. #3
    Esperto
    Iscritto
    10-08
    Messaggi
    466
    ciao, penso che il problema sia proprio che non passa abbastanza corrente. prova con un hd alimentato con trasformatore esterno

    ciao

  4. #4
    PowerUser (Utente Powero) Stefanos avatar
    Iscritto
    02-05
    Luogo
    Modena
    Messaggi
    1.089
    I dischi alimentati sono sicuro che funzionano.
    La mia domanda è se esiste un tipo particolare di disco da 2,5 autoalimentato che funzioni con i TV Samsung senza bisogno di un alimentatore esterno.
    Magari qualcuno ha provato vari modelli e ce ne è qualcuno che riesce a funzionare.

    Grazie comunque della risposta

    Ciao

  5. #5
    Esperto
    Iscritto
    10-08
    Messaggi
    466
    allora è quasi di sicuro un problema di corrente; il tv non ne fornisce abbastanza per un hd a quanto pare. l'unica è provare qualche hd autoalimentato molto piccolo come dimensioni, che quindi consumi poco (ma anche così mi sa che richiederebbe troppa energia).
    aspetta qualche parere da chi ha un samsung come il tuo o almeno simile

    ciao

  6. #6
    PowerUser (Utente Powero) Stefanos avatar
    Iscritto
    02-05
    Luogo
    Modena
    Messaggi
    1.089
    Infatti, mi sono già mosso tramite i miei amici e quando passano da casa mia gli dico di portarsi dietro, se l'hanno, il loro disco da 2,5" così lo provo sul TV :-)

  7. #7
    Novizio
    Iscritto
    03-11
    Messaggi
    2

    Tutti

    non credo che dischi autoalimentati ricevanon in ogni caso sufficiente potenza dalle USB del Samsung (o di altri Televisori in genrale).

    Personalmente ho un Samsung che ha 2 usb. Se connetto dischi autolimentati ad una sola delle usb sento il tipico ticchettio dei dischi usb esterni 2.5" legato alla mancanza di potenza.... Se uso invece uno dei connettori USB che hanno 1 porta lato HDD e 2 porte
    lato opposto... e li connetto entrambi, il disco riceve abbastanza potenza, parte e viene visto. Sono cavetti che vengono spesso forniti con tali dischi esterni 2.5".. per sopperire a questi problemi.

    Tutto normale..
    Enjoy
    Andrea

  8. #8
    PowerUser (Utente Powero) Stefanos avatar
    Iscritto
    02-05
    Luogo
    Modena
    Messaggi
    1.089
    Io ho comprato due HD uno da 500GB e uno da 1TB entrambi della Western Digital modello Elements SE e con il cavetto dato in dotazione funzionano perfettamente con i TV Samsung.

  9. #9
    Il forum è la mia casa MariozPOC avatar
    Iscritto
    02-05
    Messaggi
    3.642
    Ciao ho questo UE55C9000SPXZT e ci collego tranquillamente qualsiasi 2,5" senza alimentazione, ovviamente formattato DOS o,meglio, NTFS. Gli LCD però non li ho mai provati e non ti sò dire, sorry

  10. #10
    amico di Sani il Carletto avatar
    Iscritto
    09-06
    Luogo
    Lungarno
    Messaggi
    2.031
    Il Lacie Rikiki Go da 1Tb funziona perfettamente col mio plasma Panasonic.
    L'unica rottura di scatole è il sistema operativo (Fat32) e la sua limitazione a 4Gb che mi obbliga a spezzettare i file .mkv

Discussioni simili

  1. Negozi Apple a Milano, quali si?, quali no?
    By aemchier in forum Macity
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 09-09-08, 15:08
  2. Quali tv tra:PHILIPS,SAMSUNG,SHARP,SONY
    By superstory in forum TV LCD e Plasma
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 21-11-07, 17:35
  3. DVD-R Apple compatibili...???...
    By spy1980 in forum Masterizzazione CD, DVD e BD (Blu-Ray Disk)
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 14-03-07, 16:10
  4. Masterizzatori compatibili
    By left76 in forum Mac Mini
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 01-12-06, 11:28

Regole messaggi

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts