+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 4 di 4
    Novizio
    Iscritto
    12-10

acquisto nuovo tv:sono davvero confuso.....

ciao a tutti,mi sono appena iscritto dopo aver letto vari post e aver capito che era il posto giusto x schiarirmi le idee(spero....),devo cambiare il mio tv sony trinitron a tubo catodico e sto pensando se prendere un 32'' o un 37'',ho visto il samsung LE37C650 che mi pare di aver capito leggendo in giro essere un ottimo prodotto,poi.........stamane mi sono recato presso un centro commerciale x vederne alcuni dal vivo ed ho notato la grande diffeenza di immagine tra gli lcd e i led
    quello che mi interessa è che abbia la presa usb che legga i film e quindi ci tengo alla qualità dell'immagine,come tutti credo,digitale terrestre integrato e che sia compatibile con il mio dvd recorder sony RDR HX 680.
    il budget è di 500€ ed il samsung che ho citato l'ho trovato a 559 ,va beh,è un po' oltre ma se ne vale la pena.....
    altra cosa,i 100hz rispetto ai 50 fanno davvero la differenza?
    se avete bisogno di altre info chiedete pure perchè ci tengo al vostro parere ,non vorrei spendere soldi e dopo 1 mese rendermi conto che potevo avere di meglio.
    grazie
    ps: ho visto anche che il samsung le32c530 che non mi pareva male,anzi... e costava solo 399 (e che ho trovato in rete a meno di 350) ,mi hanno detto che legge i film dalla chiavetta usb,vi risulta o è solo un modo di vendere...

Novizio
    Iscritto
    01-11
    Prova a dare un occhiata su Testfreaks, penso che ti possa chiarire le idee meglio di qualsiasi commenti, è un aggregatore di prodotti e prezzi con recensioni degli utenti. Personalmente andrei sul samsung, ma ti ripeto, prova a dare un'occhiata al sito che ti ho passato perchè è una vera bomba

Novizio
    Iscritto
    12-10
    Citazione Originale inviato da Hammerolo Mostra messaggio
    Prova a dare un occhiata su Testfreaks, penso che ti possa chiarire le idee meglio di qualsiasi commenti, è un aggregatore di prodotti e prezzi con recensioni degli utenti. Personalmente andrei sul samsung, ma ti ripeto, prova a dare un'occhiata al sito che ti ho passato perchè è una vera bomba
    grazie davvero,darò un occhiata
    ciao
    Marco

esploratore J.T.Kirk avatar
    Iscritto
    11-07
    Per i Samsung serie C650 leggi queste discussioni:

[Samsung serie C650/C670] LCD FullHD CCFL - Il forum di AV Magazine
    Consigli per gli acquisti HDTV - Page 71 - Il Forum ufficiale di Multiplayer.it, con discussioni, sondaggi e le ultime informazioni

Ottimo tv, legge molti formati video e con un piccolo trucco puoi avere una speciale Guida tv con programmi aggiornati a 7 giorni (quella di default non va oltre il programma successivo) e attivare la funzione PVR per registrare su USB dal digitale terrestre.
    Troverai informazioni su come scegliere il modello (e l'eventuale pannello installato), il tipo di garanzia con le varie diversità, e tutto ciò che riguarda le impostazioni del tv per i vari tipi d'uso.
    Se fai uno sforzo economico il migliore sembra essere il 40".
    Buona lettura!