+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 5 di 5

Discussione: Sony kdl-32ex720

Novizio
    Iscritto
    04-11

Sony kdl-32ex720

Vorrei acquistare questo televisore, per problemi di spazio punterei su un 32".

Secondo voi la spesa (circa 800 Euri occhialini esclusi) è accettabile per utilizzare un Full Hd con 3D con uno schermo "piccolino"? lo si gode o è troppo piccolo?

Qualcuno lo conosce e sà dirmi come si vede?

Grazie!

Esperto
    Iscritto
    10-08
    non conosco tale tv, ma se hai intenzione di usufruire del 3d in maniera accettabile serve una tv di gran lunga più grande di un 32.
    la tv più piccola che ho guardato in 3d era un 50" e nonostante quello era veramente troppo piccola!!! (la guardavo da 1,5 metri, non da 4 metri ).

se però hai un limite di spazio e devi prenderne una da 32 non aspettarti niente dal 3d.

ciao

Novizio
    Iscritto
    04-11
    Effettivamente ho trovato parecchie opinioni che per un 3D dicono sia necessario almeno un 40"; per quel che riguarda la porta Usb, un mio amico ha preso un Lg e la porta risulta bloccata.
    Vale solo per Lg o anche per Samsung, Sony e Panasonic?

Esperto
    Iscritto
    10-08
    in che senso risulta bloccata? di solito la si può usare per vedere film in avi, foto in jpeg, musica mp3. io sul pana ho il lettore di schede e funziona (ho visto solo una volta un divx ed è andato bene).

a me i sony non piacciono, ma è meglio che li vai a vedere di persona

guarda anche samsung, toshiba e sharp (anche se gli sharp sotto gli 800 non sono il massimo, almeno per me)

PS: per il 3d ci vuole MINIMO un 65" (anche se sarebbe meglio un vpr con schermo da almeno 100" ) e già così meglio non stare troppo distanti!! eheh

ciao e buona scelta

Novizio
    Iscritto
    04-11
    Nel televisore che hanno preso i miei, inserendo la chiavetta Usb non viene riconosciuta;
    Comunque, dopo varie opinioni stò pensando ad un 40" che però dovrei appendere al muro; spesa sugli 800-900 Euri.
    Cosa ne pensate del Samsung UE40C7000, tv led 3D?
    Ciao!