+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 3 di 3

Discussione: [PROBLEMA] Samsung LCD

Novizio
    Iscritto
    05-10

[PROBLEMA] Samsung LCD

Buona sera a tutti,

circa un anno fa ho comprato un LCD della samsung serie 6, ieri di punto in bianco lo schermo è diventato tutto nero ma l'audio si sentiva ed uno strano odore proveniva dalle grate superiori-posteriori della tv..spengendolo e riaccendendolo si vede l'immagine per circa 10-20 secondi per poi riottenere lo schermo nero.

Leggendo per la rete ho visto che dovrebbe essere un problema di retroilluminazione (?), volevo chiedere se qualcuno qui ha avuto lo stesso problema e se può dirmi come si è comportata la samsung a riguardo, spero proprio che il tecnico possa aggiustarlo qui in loco senza doverlo portare via..

Avete notizie a riguardo? ;_;

QB
    QB non è connesso
    Utente autobannato. QB avatar
    Iscritto
    06-11
    Se hai sentito un odore simil-bruciato è comunque un problema, io non insisterei nelle accensioni e porterei in assistenza per valutare il danno.

Novizio
    Iscritto
    05-10
    Citazione Originale inviato da QB Mostra messaggio
    Se hai sentito un odore simil-bruciato è comunque un problema, io non insisterei nelle accensioni e porterei in assistenza per valutare il danno.
    Si infatti ho chiamato l'assistenza è appunto mi hanno detto che a giorni (non si sa quanti) mi chiameranno per far venire un tecnico che deciderà cosa fare..però mi sembra tutto molto aleatorio e non potendo parlare con nessuno se non con quelli del call center volevo vedere se qualcuno aveva avuto un'esperienza simile..