+ Replica alla discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimoUltimo
Mostra risultati 1 a 10 di 11
    Novizio
    Iscritto
    12-05

Scelta televisore LCD Samsung

Salve a tutti,
    Vorrei comprarmi un telvisore LCD possibilmente HD ready e leggendo tutto il forum mi è parso di capire che il miglior rapporto prezzo/qualità lo offrono i televisori della Samsung... personalmente odio questa marca causa un lettore DVD comprato due anni fà e pagato circa 400 euro che a volte non legge neanche i DVD originali! Cmq vengo al sodo ponedo a voi guru del cristallo liquido una domanda:
    "Che differenza c'è tra la serie R51B e M51B? sulla carta a me paiono uguali, Mediaworld vende il LE26M51B a 1200 euro e gli altri vendono LE26R51B allo stesso prezzo! E' solo una questione di estetica o c'è qualcosa che mi sfugge? In più vorrei sapere secondo voi se c'è qualcosa di meglio nel segmento dei 26 pollici!
    Grazie a tutti.

Novizio
    Iscritto
    11-05
    Se devi comprare un Samsung meglio il modeloo LE26M51B risposta ms piu veloce pannello ultima generazione in breve questo e il modello piu recente!!

Ingenuente admin avatar
    Iscritto
    01-05
    il modello M51 e' una esclusiva Mediaworld e, come dice vituccio ha prestazioni migliori (dicono per profondità colore) di R51

Novizio
    Iscritto
    12-05
    grazie 1000! siete i migliori come al solito.
    Bye

melamao
    Guest
    ...io mi sono portato a casa questa ieri... dopo tanti giri e tante prove in giro... credo che sia il migliore aquisto... con un budget fino a 2000 euro...

http://www.consumer.philips.com/cons...ESHQFHKFSEKI5P

Scusa il link sovraumano...

Ingenuente admin avatar
    Iscritto
    01-05
    e' il modello con anche l'ingresso USB?

melamao
    Guest
    Citazione Originale inviato da admin
    e' il modello con anche l'ingresso USB?

no.. nessun ingresso USB.. mi pare che il modello 37 e 42 pollici abbiano l’USB e memory stick.. ma potrei sbagliarmi...

Ciaooo

Avanzato marcodal avatar
    Iscritto
    10-03
    Luogo
    Chieti, Berlino, Roma
    Ciao io oggi sono andato a mediaworld per prendere il Samsung LE26M51B ma i miei hanno preferito esteticamente l' LE26R53BD che ha il decoder DTT intergrato, il tecnico ha detto che i pannelli sono identici, me lo confermate? oppure è comunque meglio l' M51B? A Mediaworld li ho visti e i colori mi sembravano un po' più sbiaditi nell'M51 o quantomeno il contrasto era meno acceso...io per queste cose sono totalemente incompetente!
    L'uso che si farà della TV sarà con TV Satellitare Sky, DVD (anche qualche VHS). Niente console (e per ora anche niente DTT), ma se il cavo non è troppo caro potrei non disdegnare il collegamento al Mac tramite HDMI-DVI

Ingenuente admin avatar
    Iscritto
    01-05
    R53 dovrebbe esssere M51 con ricevitore DTT e poche altre differenze.
    Per il collegamento al Mac meglio il cavo DVI-VGA collegato al VGA
    Risparmi sul cavo DVl-HDMI e ottieni una risoluzione maggiore, quella nativa del pannello senza bordo nero intorno.

Per quanto riguarda i colori dei pannelli in esposizione nei punti Retail non c'e' da fidarsi
    dipende dalle regolazioni fatte (o non fatte) in fase di instalalzione nel negozio
    e non si puo' giudicare un TV da quello...

Avanzato marcodal avatar
    Iscritto
    10-03
    Luogo
    Chieti, Berlino, Roma
    Ok, grazie tantissime!
    Devo mettermi al lavoro con connessioni e regolazioni varie, ieri abbiamo provato a vedere una VHS di famiglia e si notavano delle scie nei movimenti di telecamera in punti illuminati...ma i collegamenti erano tutti tramite scart a/da sinto amplificatore. spero di riuscirci!