+ Replica alla discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimoUltimo
Mostra risultati 1 a 10 di 12
    Novizio
    Iscritto
    01-06

Samsung LE32M51B: dove acquistarlo?

Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum ma leggo le righe grande competenza e quindi penso sia questo il luogo dove cercare qualche risposta alle mie domande.

Dovendo comprare un TV LCD da 32", mi orienterei verso Samsung che mi pare ormai da quanto letto qui e altrove essere la marca che garantisce il miglior rapporto Q/P.

Ora tra i modelli Samsung da 32", il migliore pare essere l'LE32M61B (con contrasto 5000:1 e tempo di risposta da 8ms) che però ha un costo eccessivo per il mio budget. Trovo invece sul sito di Samsung perfetto per le mie esigenze, estetiche e funzionali, il modello LE32M51B (contrasto 3000:1 e tempo di risposta da 8ms).

Ora vi chiedo:
    - cosa ne pensate di questo modello?
    - e soprattutto, qno sa consigliarmi dove procedere all'acquisto? Sono di Torino e non ho problemi a comprare on-line, anche se finora non ho trovato ne siti e ne luoghi fisici in cui acquistare il modello desiderato.

Vi ringrazio moltissimo!!
    Pietro

Novizio
    Iscritto
    01-06
    l'ho visto da Mediaworld e ne ho trovati alcuni con Kelkoo.
    se l'hai già acquistato fammi sapere come va. DVD-PC-DDT ecc.
    ciao

Novizio
    Iscritto
    06-04
    Luogo
    , ,
    http://www.misterprice.it/Vetrine/Ta...TVL&CATW1=1365
    qui troverai il samsung..
    io sono indeciso tra questo e lo sharp ga6 da 32"..
    Una domanda:
    se io compro un lcd con un tempo di risposta da 12 ms e per i giochi attuali va bene, in futuro può essere che 12 ms per i giochi nuovi sia un valore troppo alto? o se questo valore va bene per i giochi attuali andrà bene anche per quelli futuri?
    Grazie

Novizio
    Iscritto
    06-04
    Luogo
    , ,
    Da ciao.it giudizio sul samsung in questione:
    "Un commento negativo va sul PiP che purtroppo per ragioni sconosciute non permette di utilizzarlo combinato su qualsiasi fonte video, una delle due fonti infatti deve necessariamente essere HDMI quindi eventuali combinazioni Antenna/Scart, Scart/Scart, o altro, non sono possibili... Misteri dell'elettronica!"

Quindi io non posso attacare l'antenna e la presa scart del mio decoder assieme?
    qualcuno mi da conferma?

Novizio
    Iscritto
    01-06
    Il pip èuna funzione che permette di avere sullo schermo due riquadri con le immagini di fonti diverse. Non credo che la limitazione descritta possa creare problemi nell'utilizzo del TVC (a parte la funzione PiP stessa).
    ciao.

Novizio
    Iscritto
    06-04
    Luogo
    , ,
    Citazione Originale inviato da hellas1903
    http://www.misterprice.it/Vetrine/Ta...TVL&CATW1=1365
    qui troverai il samsung..
    io sono indeciso tra questo e lo sharp ga6 da 32"..
    Una domanda:
    se io compro un lcd con un tempo di risposta da 12 ms e per i giochi attuali va bene, in futuro può essere che 12 ms per i giochi nuovi sia un valore troppo alto? o se questo valore va bene per i giochi attuali andrà bene anche per quelli futuri?
    Grazie
    Quello nel link è il modello LE32r51B che si differenzia dal LE32M51B (da quello che ho letto) per un pannello + nuovo.

Novizio
    Iscritto
    06-04
    Luogo
    , ,
    http://www.tetsuo.it/news/150/guida-...ima-parte.html
    vi consiglio di leggere questa guida ben fatta e i commenti sui vari articoli..
    io mi sono tolto diversi dubbi dopo aver letto tutto..
    Ciao!

Novizio
    Iscritto
    01-06
    L'ho acquistato da mediaworld (C.so G.Cesare) a 1600 € compreso ricevitore DDT Samsung DTB S501F, sono molto soddisfatto. Lo uso con ricevitore digitale terrestre e satellitare, lettore dvd e PC. Nessun effetto scia, contrasto ben bilanciato anche con molta luce. Peccato che tutte le trasmissioni siano in formato 4:3 e che bisogna scegliere tra le bande nere laterali e le immagini estese (e quindi schiacciate), ma con i DVD è perfetto.

Novizio
    Iscritto
    01-06
    Il modello Samsung LE32M51b mi è arrivato due giorni fa e ne sono rimasto molto soddisfatto.
    Avevo paura che con la normale antenna perdesse il confronto con il crt; certo i canali in chiaro
    preferisco comunque vederli con il satellite, l'immagine è migliore.
    So di dire una banalità, ma il dvd è opportuno collegarlo con i cavetti component ( rispetto alla normale presa
    scart)...certo chi possiede un DVD con la presa HDMI ci collegherà questa.
    Collegato ad un computer è entusiasmante.
    Non mi è piaciuta la qualità dell'immagine nella riproduzione di videocassette, ma devo riprovarci con più attenzione quando ne avrò il tempo.
    Davvero ottima la riproduzione di film in Divx.
    Ho avuto un'ottima impressione sulla qualità delle plastiche e dei materiali, l'unica cosa che non mi ha soddisfatto è il telecomando, non certo per funzionalità, ne per la possibilità di assolvere al meglio il suo ruolo, ciò che non mi è piaciuto è la plastica e il colore(grigio chiaro) non all'altezza dell'ottima fattura del televisore; ma devo dire che è molto simile al telecomando del combo LG che ho acquistato mesi fa.
    Evidentemente è di moda costruire telecomandi funzionali, ma dall'estetica (per me) poco avvincente.
    Ho provato con interesse la funzione zoom che evita di vedere le immagini schiacciate quando vengono trasmesse in 4:3 anche se ovviamente taglia un pò l'immagine sopra e sotto. Con un Philips crt da 36"
    l'immagine con lo zoom perdeva molto in qualità.
    Che dire...sono piuttosto esigente, ma questo tvc è stato un ottimo acquisto.

Novizio
    Iscritto
    03-06

acquisto on line

Ho trovato ad un buon prezzo televisori LCD Samsung a questo sito www.crazycell.it sono in attesa di riceverlo a breve, il modello da me scelto è il 20 Pollici ma probabilmente se l'acquisto andra' a buon fine prender0' anche un 32....vi terro' informati sul servizio del sito stesso e sulla qulaita' del tv...