+ Replica alla discussione
Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimoUltimo
Mostra risultati 1 a 10 di 26
    Novizio
    Iscritto
    01-06

Il mio nuovo Samsung LE32R53BD

Buongiorno a Tutti.
    E' la prima volta che scrivo ma è già da qualche settimana che seguo questo forum.
    Finalmente mi sono deciso all'acquisto ed ora c'è qui davanti alla mia scrivania (me lo sono fatto consegnare in ufficio) bello imballato il mio nuovo Samsung LCD 32.
    Non vedo l'ora di arrivare a casa stasera per provarlo!
    Tra qualche giorno dovrebbe arrivare anche il DVD. Ho preso il DVDHD950 sempre della samsung!
    A presto

Novizio
    Iscritto
    01-06
    Ciao , siccome ho intenzione di comprare anche io questo modello , potresti dirmi come ti trovi con questo lcd e anche quanto lo hai pagato??
    Io sono di Napoli tu dove l'hai acquistato??

Buona visione.

Novizio
    Iscritto
    01-06

Ottimo acquisto

Citazione Originale inviato da giuliuz
    Buongiorno a Tutti.
    E' la prima volta che scrivo ma è già da qualche settimana che seguo questo forum.
    Finalmente mi sono deciso all'acquisto ed ora c'è qui davanti alla mia scrivania (me lo sono fatto consegnare in ufficio) bello imballato il mio nuovo Samsung LCD 32.
    Non vedo l'ora di arrivare a casa stasera per provarlo!
    Tra qualche giorno dovrebbe arrivare anche il DVD. Ho preso il DVDHD950 sempre della samsung!
    A presto

Ciao , siccome ho intenzione di comprare anche io questo modello , potresti dirmi come ti trovi con questo lcd e anche quanto lo hai pagato??
    Io sono di Napoli tu dove l'hai acquistato??

Buona visione.

Novizio
    Iscritto
    01-06
    Ciao, congratulazioni per l'acquisto.
    Vorrei acquistarlo anch'io, ma avrei bisogno di sapere se il supporto da tavolo ha qualche possibilità di regolazione dell' inclinazione e dell'altezza (è 2 o 3 centimetri piu alto dello spazio che ho a disposizione).
    Com'è la qualità dell'immagine con DT, analogico, DVD, PC?
    Hai trovato difficoltà nel fare i settaggi?

Novizio
    Iscritto
    01-06
    Allora, prima impressione ottima devo dire!
    Per quanto riguarda il supporto sinceramente l'ho montato in velocità e non ho fatto caso alle regolazioni.
    Mi sembra fisso, anche perchè va inserite nell'apposito spazio sotto il pannello e fissato con 4 viti da dietro.

La qualità dell'immagine è ottima in DT, in ogni caso da menù è possibile migliorare la ricezione anche dei canali in analogico grazie ad un filtro (ora non ricordo il nome) da attivare!
    Per la visione dei DVD deve ancora arrivare il lettore...

In ogni caso è un tv semplice da settare perchè il menu è molto semplice ed intuitivo.
    E poi ragazzi con un semplice tasto sul telecomando si passa da analogi a DT!
    Fantastico

Unica pecca riscontrata finora (anche se di minima importanza). Il Tv è bellissimo anche da spento con la struttura nero lucida. Molto elegante. Però il telecomando a confronto fa pene.. molto funzionale ma di un colore grigio pc non molto carico! Visto che la Samsung ha fatto un TV lcd anche bello esteticamente, poteva proporre un telecomando adeguato, almeno simile nel design.

Io l'ho acquistato su Monclick.it. Prezzo 1.529,00
    La mia fortuna è che posso scaricare l'iva con la ditta

Novizio
    Iscritto
    01-06

Info

bene, sono in dirittura di arrivo dopo tante corse a vedere i vari LCD.

La scelta è tra ]samsung le32r53bd e il SONy KDL-v32a11, sono riuscito a confrontarli, sembra che il Sony abbia qualche nitidezza e definizione superiore, anche il prezzo è circa 400 in +.

Domanda che faccio,
    il samsung le32r53bd con il decoder, posso adoperare le schede a pagamento (es.LA 7), un negozio mi dice di si, e un altro NO.

grazie per le eventuali risposte.

Novizio
    Iscritto
    01-06

aiutino

Citazione Originale inviato da giuliuz
    Allora, prima impressione ottima devo dire!
    Per quanto riguarda il supporto sinceramente l'ho montato in velocità e non ho fatto caso alle regolazioni.
    Mi sembra fisso, anche perchè va inserite nell'apposito spazio sotto il pannello e fissato con 4 viti da dietro.

La qualità dell'immagine è ottima in DT, in ogni caso da menù è possibile migliorare la ricezione anche dei canali in analogico grazie ad un filtro (ora non ricordo il nome) da attivare!
    Per la visione dei DVD deve ancora arrivare il lettore...

In ogni caso è un tv semplice da settare perchè il menu è molto semplice ed intuitivo.
    E poi ragazzi con un semplice tasto sul telecomando si passa da analogi a DT!
    Fantastico

Unica pecca riscontrata finora (anche se di minima importanza). Il Tv è bellissimo anche da spento con la struttura nero lucida. Molto elegante. Però il telecomando a confronto fa pene.. molto funzionale ma di un colore grigio pc non molto carico! Visto che la Samsung ha fatto un TV lcd anche bello esteticamente, poteva proporre un telecomando adeguato, almeno simile nel design.

Io l'ho acquistato su Monclick.it. Prezzo 1.529,00

La mia fortuna è che posso scaricare l'iva con la ditta

Ciao

ho acquistato anche questo lcd veramente ottimo,
    ti do ragione sul telecomando (fa un po pena rispetto al tvc).
    L'unico problema riscontrato e che non riesco a spegnere definitivamente il tvc
    cioè rimane sempre in standby con la lucina rossa accesa.
    Tu hai lo stesso mio problema??

Fammi sapere.

Novizio
    Iscritto
    01-06
    Confermo il problema sullo stand-by!!
    Ho provato a premere sul tasto grande centrale ma si riaccende!!
    non capisco.. in realtà però devo ancora leggere bene il manuale.

Ti sei informato per quanto riguarda la card per il DT?
    cioè per inserire le card prepagate ci vuole un lettore che va inserito sulla sinistra (nell'apposita fessura)!
    Io in giro non lo trovo... per caso mi sono fermato presso un centro assistenza samsung della mia zona e loro ne sapevano ben poco su questo modello! Mi hanno saputo dire solamente che a quanto pare questa card da installare non è ancora sul mercato!!

Novizio
    Iscritto
    02-06

colore chiavicone

Ciao ho appena comprato il succitato lcd.. connesso al dvd via component si vede benicchio
    ma la tv o il dtt hanno una gamma di colori davvero chiavicosa.

i neri sono praticamente dei buchi sullo schermo incompresnibili poche sfumature e incarnati zombeschi.

che fare?

ps la cosa che non riesco a comprendere è se da una sorgente esterna via component i colori si vedono "abbastanza" bene, come si spiega che le sorgenti interne tv anologica e tv digitale si vedano male?

premetto che non è un problema di antenna un catodico sulla stessa presa si vede un bijoux.

e postmetto che ho provato a spippolare con i settaggi dei colori e temperature varie, mi sembra di fatto che la gamma dei colori sia povera. mi sapete dare una mano?

Federico
    Iscritto
    10-05
    Salve a tutti,
    possiedo anch'io da Natale scorso il Samsung LE32R53BD, nel complesso sono contento dell'acquisto, soprattutto quando si guardano i DVD...
    Riscontro anch'io il problema dello spegnimento della TV: niente da fare rimane comunque in stand-by.
    Sul manuale è indicato che premendo il pulsante Power nella parte anteriore del pannello si spegne la TV, viceversa premendo da tasto power su telecomando si va in stand-by. Mi sembra si vada comunque in stand-by, anche se, a volte, spegnendolo da telecomando, la riaccensione è immediata. Sembrano quindi esserci due tipi di stand-by, ma non un vero e proprio spegnimento della TV.
    Confermo anch'io le bruttura del telecomando, bastava poco...