+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 3 di 3
    Novizio
    Iscritto
    01-06

Ho deciso....... lo compro

E si raga ho deciso sono arrivato alla conclusione di questo viaggio, nel senso che ho capito cosa volgio poi dvo capire come si collega HAHAHAHAHAAHH!!!!!! per la cronaca ho deciso di acquistare il samsung lcd 40r51b, avrei preso il modello nuovo ma devo dire che ci sono 600€ di differenza per avere un lcd che differenzia solo in estetica (stupenda) e nel contrasto i sembravano eccessive.

Comuqnue fra un paio di settimane mi arrivano i mobili nuovi della sala, come arrivano vado a prenderlo .

dovreste consigliarmi un buon 5+1 perche ne ho visti una cifra e sono rimasto frastornato il 99% di quelli visti non ha l'attacco hdmi, mentre ho trovato parecchi lettori dvd che hanno l'hdmi ma non hanno gli attacchi per le casse.

Fra le altre cose come giudichereste l'acquisto di un 5+1 con gon i rear wireless?

Good day my friend!!

Ingenuente admin avatar
    Iscritto
    01-05
    Lascia perdere il wireless nel collegamento degli impianti surround.
    A meno che tu non abbia grossissimi problemi di collegamento alla fine le casse devono essere collegate sempre al filo dell'alimentazione.

Per quanto riguarda l'impianto di amplificazione 5.1 tutto quello che c'e' sotto i 500 euro suona piu' o meno alla stessa maniera.
    Quindi dipende dal budget che hai a disposizione.
    Se hai meno di 500 euro per casse + ampli prenditi un impiantino Yamaha e lascia perdere gli ingressi hdmi sull'ampli: un ampli economico peggiora solo il segnale e conviene collegare direttamente le periferiche al televisore per il video e l'audio all'ampli.

Per il lettori con HDMI: ci sono tre o quattro modelli interessanti e i prezzi sono sono in rapida discesa. Ricordati comunque che un lettore DVD di buona qualità con uscita Component ti offre buoni risultati e costa molto meno se vuoi aspettare i nuovi supporti ottici.
    Ma anche qui si tratta di Budget...
    quanto hai a disposizione per il lettore?

Novizio
    Iscritto
    01-06
    Carissimo admin

il mio budget e' intorno ai 400€ /500€ non di piu, devo capire se e' meglio attacare il 5+1 direttamente alle uscite della TV oppure e meglio collegare ste benedette casse all lettore dvd.

a mio modo di vedere sarebbe meglio collegarle al televisore direttamente senza passare per il dvd, che ne dici?

qualche modello di dvd da consigliare?