Discusione chiusa
Mostra risultati 1 a 4 di 4
  1. #1
    Novizio
    Iscritto
    01-06
    Messaggi
    2

    Tv Lcd davvero interessanti...


    Ragazzi, una settimana fa volevo comprare un lcd, sono andato su e-bay ed ho trovato i classici prezzi (minimo 900-1000€ e +)... cosi' mi sono preposto di andare un po in giro per la rete e pensato un po ho trovato uno di quei siti che vendono a prezzo stracciato...insomma uno di quei siti che la gente paga per avere... beh ho trovato a 699 dollari uno Sharp da 37 pollici... ed oggi mi e' arrivato perfetto. Se vi interessa vi posto il sito : http://electronicstore5000.tripod.com/
    Finalmente ce lo possiamo permettere tutti.. cmq e' grandioso!!!
    W lcd!!!

  2. #2
    Novizio
    Iscritto
    01-06
    Messaggi
    5
    Ciao Crash2031
    Ho letto con interesse il tuo post, anche perchè sono orientato all'acquisto di un 37" e vedere uno Sharp
    a quel prezzo.....e quindi volevo emulare il tuo acquisto!
    Vorrei sapere per conferma (anche se la risposta è ovvia) se oltre al sistema NTSC contempla anche il PAL.
    Essendo un sito straniero che sistema di pagamento hai usato, spese di trasporto, e tutto ciò che ritieni interessante dirmi per concludere un sereno acquisto.
    Mi rendo conto che sono domande da "Imbranatino" ma non ho molta dimestichezza con acquisti su internet e se lo ritieni opportuno mandami pure una @mail al mio indirizzo.
    Ti ringrazio sin d'ora per la pazienza e per la cortese risposta.

  3. #3
    Novizio
    Iscritto
    01-06
    Messaggi
    2

    risposta

    ciao, io ho usato come metodo di pagamento western union, avevo richiesto un modo diverso come ad esempio il bonifico bancario ma non era contemplato.Comunque il televisore e' pienamente compatibile con l'italia, o almeno a me non ha dato alcun problema.Saluti.

  4. #4
    Ingenuente admin avatar
    Iscritto
    01-05
    Messaggi
    4.251
    Questo tipo di pubblicità non e' consentito
    Il thread verra' chiuso
    si prega di non inserire di nuovo questo tipo di messaggi

    grazie

Discussioni simili

  1. Trailers interessanti
    By marco_alza in forum Film e DVD
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 17-10-06, 18:14
  2. Dove trovo widget interessanti?
    By njke2000 in forum Utenti alle prime armi
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 14-05-06, 09:06
  3. Indiscrezioni, ma interessanti sulla "vita" in Apple
    By mirkop in forum Parliamo di Mac e dintorni
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 29-04-06, 12:13
  4. 18 ore per davvero ???
    By ginluca1982 in forum iPod Mini
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 23-03-05, 17:55

Regole messaggi

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts