+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 3 di 3

Discussione: Help LCD Inno_HIT

Novizio
    Iscritto
    01-06

Help LCD Inno_HIT

Ciao a tutti,
    premetto che sono un nuovo arrivato e volevo congratularmi per l'utilità di questo forum.
    Venendo al dunque quindi, come in oggetto sarei interessato all'acquisto di un LCD Inno-Hit 32 con le seguenti caratteristiche da etichetta:
    INNO-HIT LCD 32 HD+SRS+1000:1+1366*768
    TV LCD TFT 32'' + Colori 16,7 M + HD (Alta Definizione) + Luminosità 550 cd/m² + Contrasto 1000:1 + Visuale >176°+ risposta 8 ms + Alta risoluzione 1366x768 Pixel + Durata pannello> 65000h + OSD Italiano + APS + TelevideoFast + SleepTimer + PIP mosaico + Modalità PC + casse 10W Stereo + VGA + HD Ready+ S-Video + RCA + 2 SCART + DVI + Audio PC (Phone jack) + Spessore 9 cm + Stand Tavolo + Equalizzatore SRS .

Secondo voi è un prodotto valido? La marca non mi convince molto, sapete dirmi se scomparirà nel momento in cui acquisterò il televisore!!! dimenticavo il prezzo 890€
    Vi ringrazio in anticipo

Antonio

Novizio
    Iscritto
    02-06
    Ciao, la marca e come tante altre l'importante e che provandolo funzioni tutto come e' dichiarato ,dimenticavo dove lo hai trovato a quel prezzo??

francesco

Novizio
    Iscritto
    01-06
    Ciao Francesco,
    inizialmente l'ho trovato su eBay, ma dopo qualche ricerca l'ho trovato al Gigante di Villasanta vicino a Monza. Ciao

Antonio

Regole messaggi