+ Replica alla discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimoUltimo
Mostra risultati 1 a 10 di 16
    Novizio
    Iscritto
    02-06

Sony o Samsung 40 pollici?

Ciao a tutti sono nuovo e poco informato e spero che qualcuno possa risolvere il mio problema.
    Vorrei cambiare il mio tv crt con un lcd e la scelta sarebbe tra il Sony v40A11 ed il samnsung 40m61.
    Vorrei usare la nuova tv con decoder terrestre sky e dvd , qualcuno di voi può aiutarmi nella scelta?
    Grazie

close but no cigar priore avatar
    Iscritto
    02-05
    Luogo
    firenze
    seitech spendi la metà e vanno uguale

Novizio
    Iscritto
    02-06
    Vorrei qualcosa di meglio..... grazie comunque

close but no cigar priore avatar
    Iscritto
    02-05
    Luogo
    firenze
    allora fai così; se pensi che le marche facciano la differenza scegli sulla base della velocità del cambiamento di colore del pixel . più è veloce il cambiamento di colore del singolo pixel meglio risulterà l'immagine, ricorda che nei centri commerciali di solito si vede un canale dedicato in HD !
    un altro luogo comune da sfatare è l'effetto scia, oramai lo vedi solo se chi trasmette ha mezzi vecchi di ripresa! ciao

Novizio
    Iscritto
    02-06
    Di quale sony parli? Io avrei preso in considerazione il klvs40a10/m. Mi dai qualche notizia in più sul tuo?

Novizio
    Iscritto
    12-05
    Citazione Originale inviato da alexx68
    Ciao a tutti sono nuovo e poco informato e spero che qualcuno possa risolvere il mio problema.
    Vorrei cambiare il mio tv crt con un lcd e la scelta sarebbe tra il Sony v40A11 ed il samnsung 40m61.
    Vorrei usare la nuova tv con decoder terrestre sky e dvd , qualcuno di voi può aiutarmi nella scelta?
    Grazie
    I pannelli sono uguali in quanto tra samsung e sony c'è un accordo per produrre pannelli assieme.

Novizio
    Iscritto
    02-06

nuovi sony?

Ho letto su qualche giornale che la sony sta per presentare dei nuovi tv a lcd , ne sapete qualcosa?

Novizio
    Iscritto
    03-06

Samsung

io ho da due settimane il 40R51 e per me che son profano se gli dai un buon segnale (es DTT) si vede da favola il 61 penso sia ancora meglio ma costicchia ancora. comunque con i dvd si vede benissimo e ha una discreta dotazione di ingressi e poi secondo me è bellissimo
    ciao

Esperto lapihd avatar
    Iscritto
    08-05
    Luogo
    Torino
    Io ho il KDL-S32a11 e mi trovo benissimo. A detta di alcuni i Sony sono leggermente mejo dei Samsung perchè a parità di pannelli ( Sony usa quelli che produce Samsung ) la sony cura particolarmente la circuiteria interna....Dicerie???

Novizio
    Iscritto
    12-05
    Citazione Originale inviato da lapihd
    Io ho il KDL-S32a11 e mi trovo benissimo. A detta di alcuni i Sony sono leggermente mejo dei Samsung perchè a parità di pannelli ( Sony usa quelli che produce Samsung ) la sony cura particolarmente la circuiteria interna....Dicerie???
    no credo siano dicerie.