+ Replica alla discussione
Pagina 1 di 36 1 2 3 4 5 16 ... UltimoUltimo
Mostra risultati 1 a 10 di 359
    Novizio
    Iscritto
    04-06

Samsung LCD 61, 71, 72, 73 o 76?

Ciao a tutti,
    ho bisogno di un consiglio urgentemente:
    dopo circa due mesi di attenta analisi e comparazione dei prodotti LCD, mi sono convinto che il prodotto migliore (per qualità/prezzo) sia il Samsung LE32R51 che sono riuscito a trovarlo online a 1.180 Euro.
    Quando stavo per accedere al Sito per completare il tanto sospirato e desiderato acquisto, mi sono accorto che è stato pubblicizzato il Samsung LE32R71B a circa 100 Euro in più.
    Mi sono messo alla ricerca sul sito ufficiale Samsung in Italia, Germania, UK ed altri delle caratteristiche tecniche di questo nuovo modello, non fidandomi al 100% di questte proposte nel sito del negoziante. (principalmente rapporto di contrasto 5000:1 contro i 3000:1 - sono indicativi lo sò! - e angolo di visuale 178° contro 170°)
    Risultato: non ho trovato niente di niente, solo un manuale utente in PDF in bulgaro (credo).
    Vorrei chiedere il vostro consiglio: cosa fare???
    HELP ME!

Novizio
    Iscritto
    04-06
    anche io ho fatto come te ero partiro con le32r51b ed ora ho prenotato da casaelettronica.it l' le32r71b sicuramente con caratteristiche migliori l'unica controindicazione essendo un prodotto di importazione parallela non hai la garanzia pixel zero per i primi 6 mesi ma puoi comunque usufruire della garanzia generica presso i centri assistenza samsung italia.

Novizio
    Iscritto
    03-06
    Citazione Originale inviato da ocram3
    anche io ho fatto come te ero partiro con le32r51b ed ora ho prenotato da casaelettronica.it l' le32r71b sicuramente con caratteristiche migliori l'unica controindicazione essendo un prodotto di importazione parallela non hai la garanzia pixel zero per i primi 6 mesi ma puoi comunque usufruire della garanzia generica presso i centri assistenza samsung italia.
    scusate avete visto la differenza tra questo lcd ed il M61B?? è migliore o peggiore??
    c'è anche questo che è italiano LE32R72B

aspetto vostre notizie
    ciao

Novizio
    Iscritto
    09-05

Question samsung LCD LE40.... 61 o 73?

scusatemi......
    è un pò di tempo che giro su questo forum per informarmi su tv lcd.....proprio oggi stavo andando ad acquistare il lcd samsung LE-40M61B.....credo il più bello in circolazione (contrasto 5000:1)......ma girando sul sito della samsung e sul sito di vendita factotus ho notato la presenza di un modello daalla stasso contrasto di 5000:1 dal nome LE-40R76B che perfino sul sito factotus costa meno del 40M61B.....in + su internet non trovo niente sul modello 40R76B.....il mio dubbio e domanda è: ma quale è l'ultimo?

x chi li ha visti:
    40M61B è quello ora rettangolare
    40R76B sembrerebbe la vecchia forma ma tutto nero....se andate sul sito della samsung ci sono le foto

ho provato + volte a contattare assistenza 199153153 della samsung ma non risp mai......

vi prego aiutatemi....si sta parlando del tv lcd + bello del mercato.......(rapporto prezzo)

grazie mille
    alessandro ratto

Esperto
    Iscritto
    01-06
    Il 61m è Ancora Il Top Della Gamma Basta Che Tu Ne Confronti Il Prezzo.
    Io Ho Il 32m61 E Ne Sono Molto Soddisfatto.
    Personalmente Nel Rapporto Qualita'-prezzo E' Ancora Il Migliore.

Novizio
    Iscritto
    05-06

Samsung LE32M61 o LE32R7x

Ciao a tutti,

mi sono ormai deciso a comprare uno dei due televisori in oggetto. Ma quale dei due? I prezzi sono confrontabili, le caratteristiche anche...

sul sito di Samsung sembra che il 32r7 abbia il pannello S-VPA ....

non capisco e l'indecisione mi logora...

Grazie a tutti,
    Luca

Novizio
    Iscritto
    04-06
    Citazione Originale inviato da cesare.sarzi
    Il 61m è Ancora Il Top Della Gamma Basta Che Tu Ne Confronti Il Prezzo.
    Io Ho Il 32m61 E Ne Sono Molto Soddisfatto.
    Personalmente Nel Rapporto Qualita'-prezzo E' Ancora Il Migliore.
    ciao,però ho letto che r76 ha il doppio di colori rispetto all m61

Novizio
    Iscritto
    05-06
    Citazione Originale inviato da ocram3
    Ciao Ocram3,
    anche io l'altro giorno ho ordinato da casaelettronica.it il LE32R71B. Volevo sapere da te se ti è già arrivato e come ti trovi oppure, come temo, sei ancora in attesa? Ho visto che è praticamente impossibile avere contatti con loro. Grazie.
    Walligator69

Novizio
    Iscritto
    03-06

Question

..il 32R72 è la versione Italiana dell' R71

ma la domanda che mi pongo è: il M61B è superiore o inferiore all'R72 ????

cosa mi consigliate????
    L'R ha il doppio dei colori mentre il 61B ha il sensore di luminosità... per il resto "SEMBREREBBERO" uguali... ma magari il 72 ha il pannello più nuovo....

Ghaaasp... qualche Guru che ci aiuta???????

Ingenuente admin avatar
    Iscritto
    01-05
    Tutti i Samsung decenti da R51 in poi hanno il sensore di luminosita'.
    Non è un elemento discriminante.