+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 4 di 4
    Novizio
    Iscritto
    05-06

Philips 37PF9830 e 37PF9631D

Ciao ragazzi,
    ieri ho visto il primo dei due e mi e' piaciuto abbastanza.

I due modelli sopra sono entrambi della serie Cineos (PixelPlus 2 HD), ma non riesco a farne un confronto diretto perche' sul sito della Philips il primo dei 2 non c'e' piu' (si tratta di una serie vecchia sostituita dalla seconda ?). L'unica cosa che so per certo e' che il piu' nuovo dei due, il PF9830 e' Full HD mentre il PF9631 e' HD Ready. Se fosse solo questo potrei tranquillamente prendere il PF9631 risparmiando 500 euro, tanto prima che avro' un buon segnale Full HD a casa sara' ora di cambiarlo ...

Sento dire che il PF9830 da 42" ha avuto problemi, ma non so quali.
    Personalmente nel mio ambiente starebbe molto meglio il 9631, quasi tutto nero. Ma non vorrei che la nuova serie abbia risolto qualche problema (o l'ha introdotto ?) ... D'altro canto quel tempo di risposta < 6ms per il PF9830 (non so se vale anche per il PF9631) mi indurrebbe nella tentazione di credere che hanno attenuato ulteriormente l'effetto scia.

Che impressioni ne avete voi ? Essendo in diretta concorrenza col Samsung LE40R76B, che ne pensate del confronto ?

Io ho potuto vederli solo in HD e mi sono piaciuti tutti (il Philips un pochino di piu'), ma come al solito ero di fretta.

Grazie a tutti
    Ciao
    Peppe

Assiduo
    Iscritto
    05-06
    Mah... io oggi sono stato un ora a guardare il Samsung LE40R76B.
    Con l'analogico è pessimo,
    con il digitale terrestre decisamente bruttino,
    con un dvd connesso in component migliorava nettamente ma aveva comunque un disturbo di fondo non molto piacevole (boh... non so se dipendeva dal tv in sé, dal collegamento, dalla qualità del filmato in dvd, dai settaggi o dai filtri attivati).
    Purtroppo non l'ho visto funzionare con collegamento HDMI.
    Ancora sono molto perplesso sul LCD da acquistare.
    Ciao,
    ilfantasma

PS: ho visto che da Euronics lo vendono con in regalo un TV LCD da 15", valore 365 €... buttali via...

Novizio
    Iscritto
    05-06
    Ciao,
    il filmato che hai visto col rumore di fondo era il film con Will Smith, "Io, Robot" ? Se e' quello anch'io ho notato un fastidioso rumore di fondo con effetto sgranato, e spero vivamente dipenda dal segnale e non dal televisore (che in HD, con la demo Samsung, era molto meglio)

In analogico hai notato se gli altri televisori accanto avevano gli stessi disturbi del Samsung (per dire che tutta la linea era disturbata) ?

Grazie per le preziose info
    Peppe

P.S. No, non butto via niente, tant'e' che anche il Philips ha la stessa promozione ...

Assiduo
    Iscritto
    05-06
    in effetti anche gli altri tv avevano dei disturbi ma sul Smasung i sembravano più marcati.

Uff... tutto sommato, anche se le mie impressioni non sono del tutto positive, sono orientato comunque su questo modello del quale sembrano tutti entusiasti.
    E' una settimanache impazzisco per decidere. Adesso devo andare via 4 giorni e mi prenderò questo tempo per pensarci ancora un po' su... anche se la voglia di un tv nuovo è tanta e sarei tentato di correre a comprarlo stasera

Mi mandano in confusione anche le varie offerte:
    da Mw ti danno la possibilità di valutare il prodotto e cambiarlo entro 7 giorni (opportunità non da poco)
    e se l'Italia vince ai mondiali ti rimborsano il prezzo in buoni (scade sabato)
    Euronics ti regala il 15" (ma mi pare che abbia un prezzo di 100 € pià alto)
    BOH...