+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 5 di 5
    Novizio
    Iscritto
    05-06

Mamma mia non voglio prendere quello sbagliato

Salve a tutti,
    è da un bel po che sto girando su internet per documentarmi sul nuovo acquisto di una Tv per il soggiorno. Sono alla ricerca di un 42" e la tecnologia migliore dovrebbe essere "il plasma" (se sbaglio correggetemi).
    Adesso sono indeciso sul modello e la marca da sceglie, premetto che nonostante i miei sforzi non sono riuscito a capire qual'è la marca migliore.
    Ho pensato alla Philips, Lg o Pioneer (Samsung la escluderei visto che ho un LCD 27 e non sono rimasto contento).
    COsa mi dite?
    Ho pensato al 42pf9631 o 9966 sapete dirmi se è una buona scelta?
    Esperti sono nelle vostre mani.
    P.S. il mio budget è max 2500€
    Grazie 1000

Novizio goalex77 avatar
    Iscritto
    05-06
    ciao
    io resterei su lcd. ho da poco acquistato un philips da 32 pollici al prezzo di 2500 € e a parer mio va alla grande c'è anche il 37 pollici ma li andiamo sui 3500€. se hai tempo aspetta dopo i mondiali che sicuramente i prezzi crolleranno almeno lo spero. poi bisogna anche vedere che uso ne fai,collegarlo alla play,a sky ecc...
    ciauuu alex

Ingenuente admin avatar
    Iscritto
    01-05
    E' importante sapere anche a che distanza lo guardi e se lo vuoi collegare al computer.

Novizio
    Iscritto
    05-06
    siamo sulla stessa barca. temo di sbagliare e continuo a rinviare. ma in settimana vado al sodo

ho nel mirino LG 8ultimo modello), Samsung (penultimo) e basta penso

Novizio
    Iscritto
    05-06
    Eccomi, grazie tutti coloro che mi hanno risposto, per quanto riguarda la distanza dovrebbe essere ottima perchè il mio salone è largo 4,20 mt, quindi la distanza tra la parete attrezzata ed il divano è di circa 4 mt.
    Userei il plasma/lcd solo per vedere films e vedere la tv non playstation o pc.
    Sai cosa, dopo i mondiali usciranno i nuovi modelli philips, quindi la scelta sarà ancoraa più dura, Philips sforna tv a ritmo frenetico basta pensare all'abilight, il primo era passimo successivamente hanno fatto l'ambilight 2 adesso dovrebbe uscire l'abilight 2 channel, surraund ecc, ecc. ecc.,... insomma spettare significa dover sempre aggiornarsi sul mercato.
    LG quale modello?