Discussione: Mamma mia non voglio prendere quello sbagliato
- 26-05-06, 14:28 #1Novizio
- Iscritto
- 05-06
Mamma mia non voglio prendere quello sbagliato
Salve a tutti,
è da un bel po che sto girando su internet per documentarmi sul nuovo acquisto di una Tv per il soggiorno. Sono alla ricerca di un 42" e la tecnologia migliore dovrebbe essere "il plasma" (se sbaglio correggetemi).
Adesso sono indeciso sul modello e la marca da sceglie, premetto che nonostante i miei sforzi non sono riuscito a capire qual'è la marca migliore.
Ho pensato alla Philips, Lg o Pioneer (Samsung la escluderei visto che ho un LCD 27 e non sono rimasto contento).
COsa mi dite?
Ho pensato al 42pf9631 o 9966 sapete dirmi se è una buona scelta?
Esperti sono nelle vostre mani.
P.S. il mio budget è max 2500€
Grazie 1000
- 27-05-06, 03:08 #2
ciao
io resterei su lcd. ho da poco acquistato un philips da 32 pollici al prezzo di 2500 € e a parer mio va alla grande c'è anche il 37 pollici ma li andiamo sui 3500€. se hai tempo aspetta dopo i mondiali che sicuramente i prezzi crolleranno almeno lo spero. poi bisogna anche vedere che uso ne fai,collegarlo alla play,a sky ecc...
ciauuu alex
- 27-05-06, 06:06 #3
E' importante sapere anche a che distanza lo guardi e se lo vuoi collegare al computer.
- 28-05-06, 12:59 #4Novizio
- Iscritto
- 05-06
siamo sulla stessa barca. temo di sbagliare e continuo a rinviare. ma in settimana vado al sodo
ho nel mirino LG 8ultimo modello), Samsung (penultimo) e basta penso
- 29-05-06, 07:58 #5Novizio
- Iscritto
- 05-06
Eccomi, grazie tutti coloro che mi hanno risposto, per quanto riguarda la distanza dovrebbe essere ottima perchè il mio salone è largo 4,20 mt, quindi la distanza tra la parete attrezzata ed il divano è di circa 4 mt.
Userei il plasma/lcd solo per vedere films e vedere la tv non playstation o pc.
Sai cosa, dopo i mondiali usciranno i nuovi modelli philips, quindi la scelta sarà ancoraa più dura, Philips sforna tv a ritmo frenetico basta pensare all'abilight, il primo era passimo successivamente hanno fatto l'ambilight 2 adesso dovrebbe uscire l'abilight 2 channel, surraund ecc, ecc. ecc.,... insomma spettare significa dover sempre aggiornarsi sul mercato.
LG quale modello?